Ciao a tutti
Mi chiamo Emilio e scrivo dalla provincia di Milano.
Avrei bisogno di una risposta al mio problema:
e da circa un mese che non riesco piu' a vedere i canali mediaset
il problema si e' presentato quando la rai a avuto il segnale oscurato per via dell emittente piemontese.
In quei giorni avevo tentato un aggiornamento (credendo che il problema era mio) ma da quel momento mi son spariti anche i canali mediaset.
Al ritorno della rai pero' non e seguito il ritorno di canale 5 italia1 e rete 4.
La cosa curiosa e che ho un altra tv che non ho toccato e in quella vedo tutto mentre in quella aggiornata ho questo problema.
Mi sembra assurdo visto che il segnale c e' e l'antenna e la stessa.
Ho provato ad aggiornare la tv con decoder incorporato dove c e' l'altra ma nulla.
Provata da mia zia ma nada.
Dove sta il problema?
Grazie a chi mi rispondera'
Mi chiamo Emilio e scrivo dalla provincia di Milano.
Avrei bisogno di una risposta al mio problema:
e da circa un mese che non riesco piu' a vedere i canali mediaset
il problema si e' presentato quando la rai a avuto il segnale oscurato per via dell emittente piemontese.
In quei giorni avevo tentato un aggiornamento (credendo che il problema era mio) ma da quel momento mi son spariti anche i canali mediaset.
Al ritorno della rai pero' non e seguito il ritorno di canale 5 italia1 e rete 4.
La cosa curiosa e che ho un altra tv che non ho toccato e in quella vedo tutto mentre in quella aggiornata ho questo problema.
Mi sembra assurdo visto che il segnale c e' e l'antenna e la stessa.
Ho provato ad aggiornare la tv con decoder incorporato dove c e' l'altra ma nulla.
Provata da mia zia ma nada.
Dove sta il problema?
Grazie a chi mi rispondera'