problema ricerca con google

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti gli amici del forum...
Voglio segnalarVi un piccolo problema sorto con Google...ebbene fate una ricerca di una parola con google...qualsiasi parola....una volta apparsa la lista dei risultati provate a selezionare cerca: risultati solo in italiano, oppure cerca: mi sento fortunato...sarà impossibile effettuare tale ricerca in quanto il flag non si inserisce.....una volta tornati alla pagina iniziale di google allora tutto è "fleggabile".
Ma a proposito è un problema mio o lo avete anche Voi? fatemelo sapere...grazie...

Ce l'hai solo te; io sono a posto.
Quando sei su Google, pulisci la cache (CTRL+R per IE) e vedi se ti rifà lo stesso problema.

scusa se insisto...

Ho pulito la cache di ie7 in più con ccleaner ho fatto pulizia...ma il problema rimane...per sincerarmi ho telefonato ad un mio amico che ha lo stesso problema (anche Lui ha fatto della pulizia..) ma può essere che Tu non l'abbia? guarda che mi ripeto nella pagina iniziale è tutto ok....solo quando effettui una ricerca e dalla pagina in cui ti appare la lista dei risultati c'è il problema esposto...ricontrolla...se vuoi...e fammi sapere...devo preoccuparmi?.....

Boothby ha scritto:
Anche a me funziona tutto correttamente. Forse è un problema del server di Google a cui ti colleghi.

Prova con questo, a me non da problemi: http://64.233.183.104/

ho provato il problema non c'è...ma da quel server non c'è neanche cerca: mi sento fortunato....però mi pare di capire che non è un problema del pc, ma di un collegamento internet del server di google...o sbaglio?

dj GCE ha scritto:
Ce l'hai solo te; io sono a posto.
Quando sei su Google, pulisci la cache (CTRL+R per IE) e vedi se ti rifà lo stesso problema.
Nemmeno io ho questo problema :eusa_think: da me tutto OK.;)

primearmisat ha scritto:
ho provato il problema non c'è...ma da quel server non c'è neanche cerca: mi sento fortunato....però mi pare di capire che non è un problema del pc, ma di un collegamento internet del server di google...o sbaglio?
Non so come funziona l'indirizzamento ai server google, forse dipende dal gestore e dagli indirizzi DNS.

Se quel link ti va (che è quello che Tele2 mi da se digito www.google.it), suppongo il problema stia nel server google a cui tu ti connetti, e non del tuo pc (anche perchè mi pare di aver capito che il problema ce l'ha pure un tuo amico).

Per la mancanza del pulsate "mi sento fortunato", capita perchè non tutti i server hanno tutte le funzioni, alcuni ne hanno di più avanzate e può capitare che si vedano in modo diverso.

Indietro
Alto Basso