Problema Ricevitore Philips Dtr 2610

sirio79

Digital-Forum New User
CIAO A TUTTI RAGAZZI, HO UN PROBLEMONE.
IN SINTESI VI SPIEGO.
ALLORA HO UN ABBONAMENTO EASY PAY FINO A GIUGNO, ORA IN QUESTI GIORNI VADO PER VEDERE COSA FANNO SU PREMIUM MA MI RITROVO CON LA SCRITTA, SEGNALE CRIPTATO.
ORA HO PAGATO REGOLARMENTE, QUINDI VADO VEDERE COME MAI SUL SITO DI MEDIASET HO QWUESTI PROBLEMI, E MI ACCORGO KE LA VERSIONE DEL SOFTWARE è VECCHIA RISPETTO A QUELLA SEGNALATA SUL SITO.
PROVO NELLE FASCE ORARIE INDICATE MA MI DICE CHE NON C'è NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE, E INTANTO CONTINUO A PAGARE UN SERIZIO DI CUI NON USUFRUISCO, CHE DEVO FARE? QUALCUNO MI PUò AIUTARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto

Non scrivere maiuscolo non siamo sordi :)

Che versione sw hai sul decoder?

Che abbonamento hai?

Prima la scheda funzionava?

Hai provato a staccare corrente per circa 1 minuto?

scusa ercolino hai ragione, ma ho un po i nervi scoperti per sta storia.
comunque si ho provato a togliere la spina, anke 10 min, scheda compresa ma niente, il sw è il build 'v1 151_9_4' e la dovrei aggiornare ma non ci riesco, l'abbonamento è easy pay tutto premium, cioè calcio e cinema

Per l'aggiornamento il philips è un terno all'otto, comunque se prima non ti dava problemi il decoder non penso che il problema sia la versione sw.

Controlla su "diritti di visione che ti compare" menù -> servizi ppv.

Se ti compaiono i diritti per cui hai pagato lascerei la tessera sul canale premium attivazione.

Se il problema persiste contatterei il call center.

Hai già l'ultima versione sw ,il sito di Mediaset non è aggiornato ;)

Ti consiglio per prima cosa di provare su un altro decoder ,se il problema come penso rimane ,allora è la scheda ad avere problemi ,quindi devi sentire bene il Call Center.

Ci sono stati diversi problemi riguardo le tessere easy pay ,proprio con la scritta segnale criptato.

C'è anche una lunga discussione sul forum

grazie ragazzi ora provo a chiamare.
i diritti sulla scheda ci sono, ma mi sono ricordato di un altra cosa, cioè che quando son andato sul sito mediaset la tessera easy pay non risultava in memoria, uqindi l'ho inserita io, ma sul test servizio di mediaset compare tessera attiva, quindi il sistema la riconosce. comunque is sw che è sul sito è il Build V1136_8_1'

ragazzi ho risolto il problema.
allora in sintesi con l'anno nuovo mediaset ha dimenticato in alcune tessere di aggiornarle con i metodi di pagamento di easy pay.
basta chiamare il call center, nel mio caso ho parlato con alessandro che in 2 secondi mi ha risolto il problema, e loro manderanno un nuovo impulso alla scheda con le modalità di pagamento e si rivedranno di nuovo tutti i canali premium

sirio79 ha scritto:
comunque il sw che è sul sito è il Build V1136_8_1'

Il sito come ti ho detto non è aggiornato L'ultima versione è la v1151_9_4

grazie ercolino comunque dei consigli che mi hai dato, ora mi sento decisamente + rilassato

Indietro
Alto Basso