Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho il segnale dell'antenna che dal tetto scende con due cavi separati solo che in un cavo si vedono tutti i canali nell'altro si vedono tutti tranne canale 5 da cosa puo' dipendere?
Ho cambiato il partitore con uno nuovo ma non funziona lo stesso sempre lo stesso problema su un cavo c'è il segnale sull'altro no
Non riesco a capire da cosa puo' dipendere l'unica cosa di diverso è che il cavo dove non si vede canale 5 passa per una presa al muro e poi con una prolunga arriva al decoder e possibile che ci sia una perdita di segnale, e solo per quella frequenza???
prova a prelevare il segnale prima della presa a muro che hai menzionato sopra: in pratica, smonta la presa e collega direttamente il cavo alla prolunga o meglio ancora direttamente al decoder. Non vorrei che la presa ti introducesse un'attenuazione tale da compromettere la ricezione di quel segnale.