Problema ricezione canali calcio (Mux Mediaset 1) Provincia Grosseto

piccozza1982

Digital-Forum New User
Salve a tutti possiedo uno smart tv con integrato digitale terrestre e modulo cam hd mediaset ,solo che oggi quando ho acceso il tv mi ha detto modulo cam non riconosciuto segnale criptato ...poi ho fatto un aggiornamento dei canali il modulo cam è ritornato operativo ma mi sono spariti tutti i canali di premium calcio tranne che calcio HD,fox sport plus ,mentre cineme e eurosport li sto vedendo ,ho provato parecchie volte a fare una ricerca canali ma nulla!! come posso fare ?? grazie

Salve a tutti possiedo uno smart tv con integrato digitale terrestre e modulo cam hd mediaset ,solo che oggi quando ho acceso il tv mi ha detto modulo cam non riconosciuto segnale criptato ...poi ho fatto un aggiornamento dei canali il modulo cam è ritornato operativo ma mi sono spariti tutti i canali di premium calcio tranne che calcio HD,fox sport plus ,mentre cineme e eurosport li sto vedendo ,ho provato parecchie volte a fare una ricerca canali ma nulla!! come posso fare ?? grazie

Ti consiglio di verificare il livello segnale sul Mux Mediaset 1 (ch 52)

Ho controllato il livello del segnale da tutto al massimo ,solo che ho ancora problemi ho ripristinato il tv ,ho tolto il modulo cam ,ho fatto piu volte la ricerca di canali maniente traccia di tutti i canali premium calcio ,italia 1 rete 4 canale 5 (canale 5 HD lo prendo) a questo punto che dite chiamo un antennista ??o puo essere anche il fatto di provare a cambiare il cavo dell antenna ??grazie in anticipo per le risposte (vivo in provincia di grosserto Toscana )

Allora sono esattamente porto ercole (comune di monte argentario ) provincia di grosseto ,modello smart tv:UE22H5610YXZT attuale software:1108
Non vedo e non riesco a sintonizzare(non compaiono nella mia lista canali) : il MUX MEDIASET 1,MUX MEDIASET 4,MUX D-FREE, MUX RETE A 1, mentre invece il MUX TIMB 3 compare nella mia lista canali ma si vede malissimo ,spero di aver dato tutte le info richieste .
che dite posso fare un ripristino dello smart tv ? grazie ancora

Non hai già ripristinato il tv, leggendo il post precedente sembrerebbe di si?
In caso contrario procedi

Nel menù dove mostra la qualità del segnale ti mostra anche il livello di errore se non erro? La barra di errore sta a 0?

Si avevo gia ripristinato ma la cosa non cambia ,si mi mostra la qualita del segnale per ogni singolo canale e la barra di errore sta a 0.

Ho ancora rifatto il ripristino ,ho provato anche a cambiare cavo dell antenna ma nulla il MUX MEDIASET 1,MUX MEDIASET 4,MUX D-FREE niente ,molto strana come cosa in tutte le altre stanze si vedono e pure prima quando avevo il decoder digitale terrestre vedevo tutto senza problema . che posso fare ?grazie ancora a tutti per le risposte

Ho ancora rifatto il ripristino ,ho provato anche a cambiare cavo dell antenna ma nulla il MUX MEDIASET 1,MUX MEDIASET 4,MUX D-FREE niente ,molto strana come cosa in tutte le altre stanze si vedono e pure prima quando avevo il decoder digitale terrestre vedevo tutto senza problema . che posso fare ?grazie ancora a tutti per le risposte
Hai provato a spostare il Tv nelle altre stanze? Dici che i MUX(s) in quastione si vedono, ma non specifici se si vedono sulla TV in questione o su altre apparecchiature.

In cucina e in salotto vedo questi canali ,mentre invece in cameretta(dove ho la smart tv con modulo cam hd mediaset) e camera non vedo quei mux .allora puo essere una questione di cavo dell antenna o altro ???

ho provato a portare lo smart tv in cucina e prende tutti i canali premium calcio e gli altri. A questo punto che mi consigliate di fare?

Ho chiamato il tecnico ma fino a lunedi non puo venire ,ho anche chiamato l assistenza mediaset e mi ha detto che stanno facendo dei lavori e per questo che non vedo quei canali bohhh ,vediamo se in questi giorni migliora .

Infatti a M.argentario non ci so problemi perche i mux che non vedo le antenne stanno su monte amiata ,comunque cosi per provare ho allungato il cavo dell antenna con un altro spezzone che avevo in casa ho fatto la ricerca dei canali e tutto insieme si vede di nuovo tutto i vari canale 5 italia 1 e tutto premium calcio ,ma com'è possibile ??sapete darmi una spiegazione ? grazie .

Indietro
Alto Basso