• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tigermask

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
78
Intanto ciao a tutti!

Allora, son (purtroppo) un abbonato premium, vi spiego il mio problema, la mia casa è ripartita su 2 piani, e si vedeva piuttosto bene tutto in tutte le stanze solo che tutto d'un tratto il segnale peggiorò e abbiamo dovuto cambiare l'antenna da capo a piedi.
Funzionò tutto bene finché un temporale ci brucio tutto (appena due mesi dopo) e dovetti far risistemare l'antenna (per fortuna non cambiarla) e il potenziometro (se questo è il nome giusto) e lo scatolotto dell'antenna.
Insomma, con l'impianto nuovo mi ha funzionato bene, fino a 2 anni fa circa, dove son iniziati i vari problemi, principalmente di ricezione di alcuni canali, ma la cosa si è concentrata principalmente sui canali di Calcio che non si vedono assolutamente, al contrario roba come Eurosport, i canali Crime e cose così si vedono piuttosto bene.
Anche se il segnale è al massimo la qualità è a 0

Insomma, può esser di nuovo un problema che ha a che fare con l'antenna, anche se il tutto è stato cambiato tempo fa, o magari è qualcosa che può disturbare il segnale?

Spero che sia la sezione giusta per chiedere info sul problema.

PS: tecnicamente il terrazzo è di mio proprietà ma non ho accesso diretto ad esso, per questo mi interesserebbe sapere se c'è qualcosa che posso fare da me, in casa o sull'antenna prima ancora di chiamare l'antennista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso