VIANELLO_85 ha scritto:Confermo che il tuner è più sordo rispetto ad adb, però se hai già una buona ricezione dei segnali non ci sono problemi.
Ciao Vianello, vorrei chiederti un'opinione in merito al mio caso: sono a Milano centro, quindi il segnale è quantomeno buono; avevo il TS 7900HD, con il quale non ho mai avuto problemi di segnale. Anche il decoder integrato della TV non mi ha mai dato problemi. Da un paio di settimane ho montato il TS 7500 e non riesco a vedere i canali in chiaro di mediaset (C5, IT1 e R4). Nessun problema sull'on demand e sui canali premium cinema e calcio, una certa lentezza nel "caricare" i vari Joy, Mya e Steel. Andando a vedere il livello del segnale sui canali in chiaro di mediaset, a volte mi dice addirittura "nessun servizio trovato". Visto che ricevo e vedo correttamente quasi 200 canali, mi sembra strano questo problema, anche perchè con gli altri decoder non si è mai presentato. Come posso risolvere? Ho provato anche con un ampli di segnale, ma nulla.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.