Ciao a tutti,ho una seconda casa in montagna in località Pieve Tesino (prov.TN),ma ho un problema nella ricezione dei canali,in particolare di quelli Mediaset Premium e Dhalia,ma non solo.Praticamente il decoder mi prende solamente pochi canali,rispetto a quelli segnalati ad esempio su DGTVi...In particolare ricevo Rai1,2,3,Rete4,Canale5,Italia1,Canale Italia,Diversi canali locali e RTL 102.5,mentre in teoria dovrei ricevere,come detto anche Mediaset Premium,Dhalia e altri canali come ad esempio MTV e Sportitalia.Ho già provato a aggiornare la lista canale ma i canali rimangono gli stessi.
Non essendo assolutamente un esperto del settore mi affido la vostra esperienza:come posso risolvere il problema,in modo da ricevere tali canali?Bisogna chiamare un antennista o che altro si può fare?
Ieri in un negozio di elettronica mi hanno detto che la copertura di questi canali può essere a macchia di leopardo,cioè che in alcuni lotti di case prende,in altri no...La cosa però mi sembra un po' strana...Confermate?
Fatemi sapere...Grazie!
Non essendo assolutamente un esperto del settore mi affido la vostra esperienza:come posso risolvere il problema,in modo da ricevere tali canali?Bisogna chiamare un antennista o che altro si può fare?
Ieri in un negozio di elettronica mi hanno detto che la copertura di questi canali può essere a macchia di leopardo,cioè che in alcuni lotti di case prende,in altri no...La cosa però mi sembra un po' strana...Confermate?
Fatemi sapere...Grazie!