Rolando333
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sono iscritto per cercare di risolvere/capire un problemino con il mio nuovo ricevitore satellitare. Ho da poco aquistato un Digiquest 6630 USB con un'abbonamento a cinque canali hard: FreeX TV 1 e 2, X Dream, French Lover, RedLight Premium. Ieri sera ho provato ad installare il decoder ma, nonostante si vedano centinaia di canali (già impostati) non sono riuscito a visualizzare quelli xxx. Ora, molto francamente, visto che ho smanettato per tre ore, non ricordo più se, dopo aver inserito la smart card (e ovviamente dopo aver messo sul canale dove appariva il nome delle emittenti) il sistema mi diceva che il canale era codificato o che non c'era proprio il segnale. Sta di fatto che non riuscivo a vedere un bel nulla. Così, stufo, ho resettato tutto e ho rifatto una ricerca ex-novo... Anche perché pensavo che fossero cambiate le frequenze delle suddette emittenti. Le frequenze già impostate erano 11.411 H Simbol Rate 27500: sono quelle attuali?
Se si, perché quando faccio una ricerca non trovo più questi canali, pur beccandone tantissimi altri? È possibile che in questo preciso momento, per motivi che ignoro, il segnale non arriva proprio e che, quindi, il problma non sia solo mio?
PS: ho anche provato a cercare i canali manualmente - non solo in maniera automatica - inserendo la frequenza di mio interesse (11.411, in questo caso) dal menù lista TP del mio Digiquest e settando gli altri parametri ma non ho trovato un bel niente.
Grazie mille
Se si, perché quando faccio una ricerca non trovo più questi canali, pur beccandone tantissimi altri? È possibile che in questo preciso momento, per motivi che ignoro, il segnale non arriva proprio e che, quindi, il problma non sia solo mio?
PS: ho anche provato a cercare i canali manualmente - non solo in maniera automatica - inserendo la frequenza di mio interesse (11.411, in questo caso) dal menù lista TP del mio Digiquest e settando gli altri parametri ma non ho trovato un bel niente.
Grazie mille