Problema ricezione canali Mediaset Samsung HD2033

7504

Digital-Forum New User
Salve a tutti, da quando ho fatto un aggiornamento canali nel televisore Samsung HD2033 non riesco più a visualizzare i canali Mediaset, La 7, Mtv e canali locali; (però continuo a vedere i canali Mediaset HD 504 505 506), ho provato a:
- fare la sintonizzazione manuale ma senza risultato :eusa_wall:
- ho fatto la sintonizzazione manuale e automatica collegandomi con altre antenne anche di abitazioni diverse ma i canali Mediaset, La 7, Mtv e canali locali continuano a non entrare :eusa_wall:

Che devo fare?? :sad::sad:

C'è scritto versione corrente: 2009/04/30_001000

si ho T-C20PEUC-1000.3 ;) provo subito ad aggiornare il software

Perfetto ho aggiornato il software e adesso è tutto apposto, anzi mi sono entrati 122 canali in più!! grazie mille ERCOLINO :happy3:
P.s. ma l'uscita usb della TV posso usarla anche per vedere film archiviati in una memoria USB io serve solo per gli aggiornamenti?

Ah ok, perchè come uscite nella lista mi da HDMI, TV e PC e non Usb... allora a questo punto niente :doubt:

Perfetto ho aggiornato il software e adesso è tutto apposto, anzi mi sono entrati 122 canali in più!! grazie mille ERCOLINO :happy3:
P.s. ma l'uscita usb della TV posso usarla anche per vedere film archiviati in una memoria USB io serve solo per gli aggiornamenti?

Bene ;)

Indietro
Alto Basso