• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali -QVC/MTV/REAL TIME

achilles

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
1
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire il thread!
Da quando nella regione Sicilia è avvenuto lo switch off riscontro diversi problemi nella ricezione di canali come QVC, Real time, Mtv ecc
A volte prendono bene (pochissime volte), altre volte a scatti, altre volte non prendono per niente..
Ho risintonizzato i canali una marea di volte, nulla da fare il problema persiste.
Cosa posso fare ?
Utilizzo due televisori con digitale terrestre integrato e riscontro lo stesso problemi in tutti e due i televisori.
 
achilles ha scritto:
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire il thread!
Da quando nella regione Sicilia è avvenuto lo switch off riscontro diversi problemi nella ricezione di canali come QVC, Real time, Mtv ecc
A volte prendono bene (pochissime volte), altre volte a scatti, altre volte non prendono per niente..
Ho risintonizzato i canali una marea di volte, nulla da fare il problema persiste.
Cosa posso fare ?
Utilizzo due televisori con digitale terrestre integrato e riscontro lo stesso problemi in tutti e due i televisori.

Semplicemente ti arriva male quel mux di TIMB: potrebbe essere un problema dell'emittente se il anche i tuoi vicini lo ricevono male, altrimenti è un problema del tuo impianto non correttamente puntato ad esempio.
 
Indietro
Alto Basso