• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali rai dopo switch off [Roma]

storr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao a tutti, sono di Roma e dopo lo switch off di qualche giorno fa ho il seguente problema:

in casa ho due decoder, ho fatto la risintonizzazione su entrambi ma mentre su uno i canali rai1,2,3 ora si vedono sul secondo decoder (un Irradio) i tre canali rai non si prendono.
Come posso risolvere?

Grazie
 
storr ha scritto:
Ciao a tutti, sono di Roma e dopo lo switch off di qualche giorno fa ho il seguente problema:

in casa ho due decoder, ho fatto la risintonizzazione su entrambi ma mentre su uno i canali rai1,2,3 ora si vedono sul secondo decoder (un Irradio) i tre canali rai non si prendono.
Come posso risolvere?

Grazie

con la memo manuale del solo canale rai.
io ho risolto così
 
bobilaika ha scritto:
con la memo manuale del solo canale rai.
io ho risolto così

ciao ragazzi anche io sono disperata, in casa abbiamo due decoder 1 più recente dove i canali sono ok, uno che ha circa 2 anni (digiquest per la visione mediaset premium interattivo) che non trova le reti rai. sono 3 gg che provo ma niente!!

come si imposta manualmente il canale? ho verificato tutti i menu e non ho trovato nulla che mi faccia settare i parametri.

Grazie in anticipo
 
zile17 ha scritto:
ciao ragazzi anche io sono disperata, in casa abbiamo due decoder 1 più recente dove i canali sono ok, uno che ha circa 2 anni (digiquest per la visione mediaset premium interattivo) che non trova le reti rai. sono 3 gg che provo ma niente!!

come si imposta manualmente il canale? ho verificato tutti i menu e non ho trovato nulla che mi faccia settare i parametri.

Grazie in anticipo
Cambiate nazione, da menù, mettete francia o germania,
potrete così sintonizzare i canali vhf (banda terza)
con la canalizzazione europea, a cui si è attenuta anche l'italia.
 
Indietro
Alto Basso