Problema ricezione canali su dtt sagem ITD70

maximum

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho acquistato oggi stesso il decoder sagem ITD70, versione sw s652, risiedo in zona Torino centro, dopo aver fatto la sintonizzazione automatica ho constatato che non prendo le 3 reti rai, la7 ed mtv, gli altri canali nessun problema (almeno credo, onestamente non so se ne mancano altri :eusa_wall: ) :crybaby2:
qualcuno mi può dare qualche dritta? grazie per la collaborazione!

Benvenuto

Allora Qui puoi vedere i Mux Nazionali.

A Torino si prendono tutti oltre a qualche Tv locale tipo Telecupole ,Quartarete ecc...,alcune delle quali trasmettono solo qualche ora durante la notte

Qui invece puoi vedere tutti i canali analogici e i Mux DTT che si ricevono a Torino.

Quelli DTT hanno la scritta DVB

Il decoder non è aggiornato,tra gli importanti c'è un 3d al riguardo,l'ultima versione sw è la 659 ,se prendi I canali Mediaset Premium si aggiorna automaticamente anche quando è in stand-by.

Assicurati che l'aggiornamento automatico del sw sia attivo

grazie per la risposta, il problema della non ricezione delle reti rai potrebbe essere dovuto al software non aggiornato?
come faccio a capire se l'aggiornamento automatico è attivato? ho provato a farlo manualmente ma mi dice che il sw è aggiornato :eusa_wall:

Non dipende dal sw ,potrebbe anche essere che l'antenna centralizzata non riceva correttamente alcune frequenze.

Potresti provare con un'antenna da interni

Se prendi i canali Mediaset Premium e Boing che si trovano sul Mux 1 di Mediaset ,l'aggiornamento sw lo trovi dalle 13 alle 18 tutti i giorni

Molto probabilmente lo trovi anche dalle 02:00 alle 13:00

ok, facendo la sintonizzazione manuale su quale lettera / numero posso cercare le rai, la7 ed mtv? ancora grazie!

Il Mux A Rai lo trovi sul canale 66,mentre LA 7 ed MTV li trovi sul Mux B di LA 7 sul ch 54

Indietro
Alto Basso