prima di tutto un saluto a tutti,essendo nuovo
Classica situazione estiva
resi da fareuntubo da ferie siamo stati ,ieri,presso una grossa catena commerciale di elettronica,e tra i tanti decoder,ne abbiamo scelto uno (la risposta dell'addetto,e' stata piu' o meno tutti si equivalgono a parita' di caratteristiche...boh)
Avendo gia' un Tv di 3 anni della samsung ,e per ora trovandomi bene,da ignorante in materia ho preso questo DTT
Partendo dal fatto:
abito in un palazzo antico in pieno centro storico a Bologna
al 98% l'antenna e' ancora da adeguare,essendo un palazzo con appartamenti in affitto,studi e negozi,difficilmente qualcuno ad oggi ha ancora montato il DTT visto la presenza per lo piu' di anziani
Ho rilevato dopo aver fatto la regolare installazione il fatto che fatta la sintonizzazione con LCN(o siglia similare non ricordo) i canali memorizzati sono circa 50 ,senza diventano quasi 100!!!
Il software e' del Novembre 2009 e come versione pare corrispondere al quella citata qua' sopra tranne la data che differosce di 10 gg circa
ps il software stesso non vienen aggiornato nenache mediante forzatura.
Comunque a parte questo,vedo comunque pochissimi canali (ottimo ad esempio quello di DJ e altri di quella banda (qualita della ric.e segnale oltre 90% )
Quelli rai si spezzano le immagini e suono (qualita e ric sotto il 50% ampliamente)
Mediaset,zero di zero come la locale e-tv .....
Ah dopo mezzanotte i canali rai erano diventati bui.
Insomma per ora, discreta delusione,anche se credo che il problema derivi quasi totalmente dall'antenna da adeguare
Per ora vado di analogico e con Parabola...poi si vedra'
Acccetto consigli eventuali,grazie
Classica situazione estiva
Avendo gia' un Tv di 3 anni della samsung ,e per ora trovandomi bene,da ignorante in materia ho preso questo DTT
Partendo dal fatto:
abito in un palazzo antico in pieno centro storico a Bologna
al 98% l'antenna e' ancora da adeguare,essendo un palazzo con appartamenti in affitto,studi e negozi,difficilmente qualcuno ad oggi ha ancora montato il DTT visto la presenza per lo piu' di anziani
Ho rilevato dopo aver fatto la regolare installazione il fatto che fatta la sintonizzazione con LCN(o siglia similare non ricordo) i canali memorizzati sono circa 50 ,senza diventano quasi 100!!!
Il software e' del Novembre 2009 e come versione pare corrispondere al quella citata qua' sopra tranne la data che differosce di 10 gg circa
ps il software stesso non vienen aggiornato nenache mediante forzatura.
Comunque a parte questo,vedo comunque pochissimi canali (ottimo ad esempio quello di DJ e altri di quella banda (qualita della ric.e segnale oltre 90% )
Quelli rai si spezzano le immagini e suono (qualita e ric sotto il 50% ampliamente)
Mediaset,zero di zero come la locale e-tv .....
Ah dopo mezzanotte i canali rai erano diventati bui.
Insomma per ora, discreta delusione,anche se credo che il problema derivi quasi totalmente dall'antenna da adeguare
Per ora vado di analogico e con Parabola...poi si vedra'
Acccetto consigli eventuali,grazie