problema ricezione canali

leodan70

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, ho cercato info al mio problema ma non ho trovato nessun argomento.., il problema e che nella mia abitazione divisa in due livelli, succede come ieri sera che mia madre che era al piano superiore non vedeva i canali mediaset, mentre io che ero giu al rustico vedevo perfettamente i canali mediaset, la cosa strana che l'impianto di casa e collegato tutto su un unico impianto...

leodan70 ha scritto:
Salve a tutti, ho cercato info al mio problema ma non ho trovato nessun argomento.., il problema e che nella mia abitazione divisa in due livelli, succede come ieri sera che mia madre che era al piano superiore non vedeva i canali mediaset, mentre io che ero giu al rustico vedevo perfettamente i canali mediaset, la cosa strana che l'impianto di casa e collegato tutto su un unico impianto...

Se non è un problema di apparecchi (tv o decoder) è un probabile problema di distribuzione del segnale.
Inverti un apparecchio che non funziona al piano superiore con uno che funziona al piano inferiore; si capirà se è uno dei dispositivi o un livello di segnale precario o, precaria è la sua qualità.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso