Problema ricezione decoder sky hd

Tidusanto

Digital-Forum New User
Alcuni canali come CINAMEA MAX HD, CINEMA MAX+1, o MONDIALI 1 HD o CINEMA 1 HD non riesco a vederli...dice nessun segnale dalla parabola...è un problema mio o di sky?

Tidusanto ha scritto:
Alcuni canali come CINAMEA MAX HD, CINEMA MAX+1, o MONDIALI 1 HD o CINEMA 1 HD non riesco a vederli...dice nessun segnale dalla parabola...è un problema mio o di sky?
probabile temporale sul TX di Milano

La stessa cosa me la sta facendo su alcuni canali x bambini.
Mi dice che non riceve il segnale della parabola di staccare e riattacare la spina della corrente eletrrica (ma cosa c'entra con la parabola?) altrimenti contattare il servizio tecnico. Poi dopo vari tentativi il canale funziona.

morello ha scritto:
Mi dice che non riceve il segnale della parabola di staccare e riattacare la spina della corrente eletrrica (ma cosa c'entra con la parabola?) altrimenti contattare il servizio tecnico. Poi dopo vari tentativi il canale funziona.
idem
ma non capisco perchè...

Ho fatto il test delle frequenze e saranno una decina che mi da valitazione 2 e 3/4 NO LOCK
la parabola da 6/7 anni che l'ho installata non l'ho mai spostata o altro...si è sempre visto tutto perfettamente, è da poco ke ho questo problema...da cosa potrebbe dipendere?

morello ha scritto:
non è ceh avete un SCR ??

Indietro
Alto Basso