Problema ricezione - Fracarro/Strong SRT 5510

shinialex

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, è una settimana che da me a belluno c'è stato lo switch off ed è una settimana che vedo malissimo premium calcio (e male altri canali)

con questo decoder vedo l'immagine squadretta x diversi canali con diversi mux (premium calcio, cielo, italia 1, la 7, sportitalia, la 5...e cosi via) ..mentre con gli altri 3 decoder che ho in casa (2 integrati nelle tv lcd, e uno da 20 € di quelli piccolini della autovox) non ho problemi

credevo fosse un problema di premium calcio visto che è il canale che si vede di gran lunga peggio

stasera c'è premium fC visibile a tutti e ho avuto la prova che sui 3 decoder zapper, premium calcio (come gli altri canali citati) si vede benissimo

avete qualche spiegazione? possibile che prima dello SO quel decoder non avesse problemi mentre ora i canali non si vedono come si deve

non è questione di prese poichè ho provati altri decoder sulla stessa presa di quella in cui è inserito il decoder incriminato e i canali si vedono benissimo

mentre provando il decoder incriminato su altre prese, il problema di ricezione persiste

che mi dite? possibili spiegazioni

è chiaro che non centra lo SO

ps. il software del decoder è aggiornato

Indietro
Alto Basso