Problema ricezione mediaset premium calcio

simonepauli

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione:
fino a una settimana fa premium calcio tutto bene tantè che mi sono deciso di fare easy pay....il problema quale???e semplice... domenica e lunedi al mattino si vedeva mentre pomeriggio e sera si vede molto male...da ieri invece ZERO (il segnale e 70% qualita 10% poi passa a 50% e poi 0%..sempre cosi)

Limpianto e tutto ok perche ho chiamato l'antennista alcuni mesi fa...

cosa puo essere?posso fare qualcosa??? (ho chiamato anche mediaset premium e dopo una vita mi hanno risposto e mi hanno risparato il segnale ma nulla)..

aiutatemi grazie:crybaby2:

Incomincia con l'indicare di dove sei.

Ti succede su tutti i canali del mux mediaset 1?

Hai problemi con gli altri mux?

Ti chiedo scusa sai sono abbastanza incavolato.... sono di Sassuolo provincia di Modena il problema e solamente i canali su mux 1 (calcio ...) .....

Sono due giorni che lo fa sempre...quindi non vedo piu niente....mi sembra di capire che se il problema e la propagazione del segnale non ce rimedio...quindi dovro vedere come fare con easy pay...sai pagare una cosa che no vedo non e bellissimo.....

simonepauli ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione:
fino a una settimana fa premium calcio tutto bene tantè che mi sono deciso di fare easy pay....il problema quale???e semplice... domenica e lunedi al mattino si vedeva mentre pomeriggio e sera si vede molto male...da ieri invece ZERO
Stessa cosa che è successa a me e a tutti i miei concittadini (di Asti) tempo fa!
Dopo circa 2 settimane tutto il Mux1 è tornato disponibile coem lo era prima del blackout!
Quindi non arrabbiarti e attendi! Io ero nero in quel periodo...

Stessa cosa da me. Più disturbato è il MUX del calcio, ma anche l'altro mux Mediaset salta e viene oscurato (comprese le generaliste Mediaset che vanno e vengono)

Controlla anche sul segnale Analogico...dovresti avere effetto neve.

Nella mia zona i problemi + grossi sono dalle 19:00 in poi

Purtroppo direi di si....secondo me è prematuro spendere soldi in antennisti.....anche perchè leggendo in Forum la situazione (a macchia di leopardo) è identica in mezza Italia.

Nella sez Tecnica si diceva che a fine luglio in concomitanza con lo switchoff di una parte del Piemonte è stato spento un ripetitore ( Ronzano/Monte Penice ) ma nel giro di pochi giorni sarebbe dovuto tornare in funzione.

Purtroppo anche la bontà dell'impianto conta molto in questi frangenti.

Una buona antenna, buon amplificatore/miscelatore/filtri/cavo sicuramente possono attenuare questi problemi ma io aspetterei.

Per questo fine settimana e per l'inizio della settimana prossima dovrebbe esserci qualche cambiamento climatico apprezzabile...con ricambio d'aria e abbassamento delle T.....speriamo migliori anche la situazione TV

dai espettiamo.....e speriamo che si sblocchi qualcosa....perche pagare per non vedere nulla e brutto!!!!!;)

Si ti capisco....ma se è veramente propagazione le emittenti ci possono fare ben poco.

Piuttosto, chi è in procinto di cambiare casa/antenna....o comunque deve fare dei lavori sul tetto....Scegliete un buon antennista, magari uno del quale se ne parla bene ma non proprio a buon mercato.....e spendete il giusto! Non fidatevi di prezzi stracciati.....i buoni materiali costano, fare le cose a regola d'arte costa...ma ne vale la pena.

Un'antenna in media (senza subire tornadi, tempeste di vento o migrazioni di dinosauri che la adottano coma casa :D) dura minimo 10 anni e più...è un investimento

ok!!!!ti rigrazio veramente tanto sei molto disponibile.....spero di risolvere il problema e spero che lo risolvi anche tu!!!!

Ciao ragazzi sono sempre qua!!!!volevo chiedervi una cosa...siccome il mio problema persiste (livello 70% del segnale qualita 0%-10-50-10-0% sempre cosi) nem mux1 Mediaset ce qualche strumento che posso acquastare per stabilizzare questa benedetta qualita?? senza toccare l'antenna perche e condominiale ???
vi ringrazio per le risposte!!!

simonepauli ha scritto:
Ciao ragazzi sono sempre qua!!!!volevo chiedervi una cosa...siccome il mio problema persiste (livello 70% del segnale qualita 0%-10-50-10-0% sempre cosi) nem mux1 Mediaset ce qualche strumento che posso acquastare per stabilizzare questa benedetta qualita?? senza toccare l'antenna perche e condominiale ???
vi ringrazio per le risposte!!!
no, va verifcato l'intero impianto d'antenna

Indietro
Alto Basso