Problema ricezione Mediaset Premium

ucraino1973

Digital-Forum New User
Ciao Vi spiego il problema che ho perché non riesco a capire.
Fino ad oggi avevo problemi nella ricezione dei canali mediaset e MP Calcio.
Oggi ho rifatto la ricerca dei canali e quelli mediaset si sono sistemati, ma su Mediaset Premium mi sono rimasti i problemi: tutti i canali Calcio (tranne HD2) fanno la quadrettatura fastidiosissima ogni 2-3 secondi.
Ho messo il Modo Scansione in automatico
Canale 52
Frequenza 722.0
Banda 8 MHz
Potenza 95%
Qualità 11%

Io sono a Milano Fiera/Sempione
decoder TeleSystem TS7900HD collegato con cavo HDMI

La cosa strana che ho chiesto ai miei vicini e loro questo problema non ce l'hanno, avete qualche consiglio??

GRAZIE

Non ci dai alcun elemento sull'impianto d'antenna.
Posso solo ipotizzare che sia necessario farlo verificare da un tecnico.

Non so i dati tecnici dell'antenna, so solo che settimana scorsa sono venuti a sistemarla.
Parecchi casini, hanno detto che fanno richiesta per spostarla perché è troppo vicina al muro.
Intanto i miei vicini vedono tutto bene, ma io Premium Calcio lo vedo a quadretti, ma io fin dai tempi di scuola ho sempre preferito le righe :lol: :lol:

Mi consigli di chiamare l'antennista e chiedere spiegazioni?

Come ben detto da AG-BRASC senza ulteriori dettagli difficilmente possiamo capire la cosa.

A mio avviso è meglio è farlo vedere di persona da qualche antennista.
Troppi pochi dati abbiamo a disposizione per capire.

Ciao, anch'io abito a Milano zona san siro.. ho il tuo stesso problema.. credo che dipenda dal tuo impianto dell'antenna... Quando è venuto il tecnico ha verificato che l'impianot era vecchio e i vari filtri erano attaccati a mo' di albero di natale... io non vedo neanche il secondo canale digitale di premium calcio e le partite sugli altri canali di premium calcio sono inguardabili.

speriamo che rifacciano l'impianto in tempi rapidi.

ciao

Indietro
Alto Basso