foggiaale
Digital-Forum Junior
Stefano83 ha scritto:...Non hai un Canale5 anche sulla frequenza 751 (ch. 56 da Valcava) per caso?
Si, ma si vede peggio !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:...Non hai un Canale5 anche sulla frequenza 751 (ch. 56 da Valcava) per caso?

Stefano83 ha scritto:Strano, dovrebbe vedersi bene
vedi le antenne,del tuo vicino, non vorrei che hai la 5 banda sul penice ,e 4 banda su valcava,fai un confronto,poi mi sai dire, se hai un centralino di amplificazione ? non vorrei che avessero invertito le 2 antenne sopracitate,ciaofoggiaale ha scritto:Purtroppo non e' cosi' e per fortuna c'e' l'altro
@TUTTI: si accettano suggerimenti!!!

niente di tutto questo,anche perchè,altri segnali di tutto queste problematiche della ns zona,in questo periodo non ci sono state,salvo il 45/uhf analogico di rete4 che ogni tanto lo alzano di potenza per poi riportarlo a valori consueti un po' piu' bassi dellle altre reti Mediaset,ciaofoggiaale ha scritto:Allora ragazzi, per quanto riguarda l'orientazione delle antenne ciascuna e' orientata in maniera corretta:
banda I e III/IV verso Monte Penice![]()
banda V verso Valcava![]()
La casa e' nuova per cui le antenne sono nuove di pacca.![]()
Le antenne nelle 22 villette sono orientate tutte allo stesso modo.![]()
Ho fatto una prova di sostituzione del mio decoder (Winbox) con un ICAN e i 2 decoder si comportano in maniera analoga.
L'unica differenza potrebbe essere sul modo con cui lo fanno e mi spiego: forse il mio e' piu' "rompiballe" nel senso che vuole un segnale piu' pulito (con BER=1 si in****a).![]()
Sabato e Domenica pero' avendo sempre un S/N=8 dB e BER=1 sul ch=67 non ho avuto problemi a vedere le partite per cui...boh, non capisco.![]()
Aiuto...non e che quelli di Mediaset fanno cose strane!!!!![]()
luisviola ha scritto:niente di tutto questo,anche perchè,altri segnali di tutto queste problematiche della ns zona,in questo periodo non ci sono state,salvo il 45/uhf analogico di rete4 che ogni tanto lo alzano di potenza per poi riportarlo a valori consueti un po' piu' bassi dellle altre reti Mediaset,ciao
ma non ho capito cosa mi vuoi dire 
GRAZIE mille ,ciao stefano83 tutto ok ,spero?Stefano83 ha scritto:Luisviola voleva dire che problemi per quanto riguarda i segnali tv nella tua zona non ce ne sono, a parte rete4 da Valcava sul 45 al quale ogni tanto aumentano la potenza del trasmettitore (lo fanno pompare di più) e poi lo riportano ai consueti valori di emissione. Tutto lì
IN BOCCA AL LUPO,ciaoStefano83 ha scritto:OT
Sì sì tutto ok 15 giorni e mi laureo finalmente in ingegneria. Diciamo che Cuneo non è più come lo scorso anno a Maggio.Ora è un mortorio, ma per il resto tutto ok!
Fine OT