problema ricezione Mux Mediaset a Napoli ?

giacomin77

Digital-Forum New User
ho problemi a ricevere mux mediaset (Canale 5,Rete 4,Italia 1) mi trovo a Napoli zona piazza dante
i canali non appaiono nella lista fino a qualche settimana fa erano presenti.
Mi farebbe collaborare e scambiare eventualmente rapporti di ricezione e vorrei sapere se si tratta di un mio problema

Ciao e benvenuto ;) ;) .
Se ne parla già nel thread in rilievo dello switch off regione Campania. Stanno effettuando lavori sugli impianti del Monte Faito ed anche altri utenti hanno il tuo stesso problema.Si dovrebbe risolvere presto. (Grazie all'amico TuttoTv per le info che ti ho appena riportato qui);)

A me, invece, è da ieri che i canali calcio e tutti gli altri compresi nello stesso mux mediaset, squadrettano fino a far diventare lo schermo nero e la qualità del segnale saltella di brutto (zona corso Europa/via Manzoni).

Speriamo che per le partite in programma domani sia tutto risolto, perchè così i canali sono inguardabili.

si..tutto il mux del calcio sul 63 FAITO e' inguardabile.il BER si sposta continuamente,significando che la potenza impegnata e' davvero pochina.direi al massimo 3 o 4 watt.speriamo bene x domani.ho i miei dubbi:mad:

stranchi11 ha scritto:
si..tutto il mux del calcio sul 63 FAITO e' inguardabile.il BER si sposta continuamente,significando che la potenza impegnata e' davvero pochina.direi al massimo 3 o 4 watt.speriamo bene x domani.ho i miei dubbi:mad:

a salerno abbiamo riscontrato il problema di premium calcio oramai da una settimana... pensavo fosse localizzato a Salerno, invece forse è tutta la campania? :doubt:

io sono di caivano vedevo i canali mediaset e da una settimana buio totale non sapevo dei lavori sul faito....speriamo bene

Indietro
Alto Basso