• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione mux TIMB

kapooo

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
235
Località
43° Nord 11° Est
Salve a tutti,

vi espongo il mio problema che è veramente strano...riesco a ricevere tutti i mux timb da tutti i televisori di casa sia quelli con decoder esterno da pochi euro che quelli con decoder integrato e non riesco a riceverlo dal tv di salotto un Panasonic TX-P42V20E. La cosa è molto strana in quanto anche attaccando il televisore ad un'altra presa (dove un altro tv funziona bene) il panasonic squadretta. Ho addirittura attaccato il tv direttamente all'antenna (bypassando l'amplificatore) che punta su monte secchieta (da dove ricevo i mux timb, mediaset ed altri) ed il problema persiste ovvero si vedono tutti i mux perfettamente anche con un ottima qualità del segnale ma per TUTTI i mux timb il televisore squadretta.
Andando a verificare dal menù del panasonic l'intensità del segnale ricevuto esso rimane costante mentre oscilla dal 100% allo 0% la qualità del segnale facendo conseguentemente squadrettare lo schermo. E ripeto questo avviene con tutti i mux timb mentre non avviene con nessuno degli altri mux ricevuti dalla stessa antenna ed inoltre il problema è solo della tv panasonic.

Mi stò forzando a credere che il panasonic non digerisca bene il metodo di trasmissione dei mux timb...ma sembra impossibile....

Cosa ne dite di questo mistero??
 
Indietro
Alto Basso