Parcheggio
Digital-Forum New User
Salve a tutti
Dallo switch off non ricevo più RAI 1, RAI 2, RAI 3 ecc. (dovrebbe essere il MUX 1). Ricevo tranquillamente i canali su "Rai" e "RAI" (Rai 4, Rai 5 ecc. ecc.).
Prima dello switch off (fino alla settimana scorsa), RAI 1, RAI 2 e RAI 3 li ricevevo tranquillamente. Ora niente.
L'antenna è condominiale ed era stata sistemata qualche mese fa (prima ricevevo solo DFree in pratica).
Ho chiesto ad una signora del condominio se lei riceve RAI 1, RAI 2 e RAI 3 e lei mi ha detto di sì
allora ho pensato "bo magari è il mio impianto fatto a membro di canide", allora ho aperto lo scatolotto dove ci sono i cavi, ho tolto il partitore che avevo messo, ho collegato direttamente il cavo dell'antenna condominiale al cavo della TV, meno dispersione di così non posso... riprovo... idem... niente RAI 1, RAI 2 e RAI 3.
Opinioni? Idee? Iniziano a girarmi notevolmente
Milano zona Loreto.

Dallo switch off non ricevo più RAI 1, RAI 2, RAI 3 ecc. (dovrebbe essere il MUX 1). Ricevo tranquillamente i canali su "Rai" e "RAI" (Rai 4, Rai 5 ecc. ecc.).
Prima dello switch off (fino alla settimana scorsa), RAI 1, RAI 2 e RAI 3 li ricevevo tranquillamente. Ora niente.
L'antenna è condominiale ed era stata sistemata qualche mese fa (prima ricevevo solo DFree in pratica).
Ho chiesto ad una signora del condominio se lei riceve RAI 1, RAI 2 e RAI 3 e lei mi ha detto di sì

Opinioni? Idee? Iniziano a girarmi notevolmente
Milano zona Loreto.