Problema ricezione Samsung canale 26

giupul

Digital-Forum New User
Ciao,

Da un po di mesi non riesco piu a sintonizzare/vedere i segnali del canale 26 (rai4 etc.) da un televisore Samsung LED UC32C6500UP. Il Firmware è del 2010 ho visto sul sito che ce n'e' uno del 2012

All OS
T-VALDEUC-3015.0
Upgrade File(USB type)advice
2012.07.06
INGLESE
133.9 MB

Mi consigliate di aggiornarlo? Qualcuno mi puo aiutare?

Ciao ,si ti consiglio di aggiornare la tv ,con gli ultimi sw sono stati risolti alcuni problemi di SFN

Se per caso ricevi il ch 26 da due postazioni diverse potrebbe essere anche quello il problema.

Di dove sei esattamente?

Ho provato con un decoder esterno metronic e ricevo perfettamente mentre con quello interno il segnalke va viene

una domanda: ho trovato il firmware in lingua inglese non da problemi installarlo sulla tv programmata per la lingua italiana?

Io sono a Seveso MB

ti posso confermare lo stesso problema con il samsung c6000 da milano sud:
il 26 seppur con buon segnale non viene agganciato subito dal tv al cambio canale, mentre con altri tv/decoder (anche da pochi euro!) il problema non si presenta...

giupul ha scritto:
Ho provato con un decoder esterno metronic e ricevo perfettamente mentre con quello interno il segnalke va viene

una domanda: ho trovato il firmware in lingua inglese non da problemi installarlo sulla tv programmata per la lingua italiana?

Io sono a Seveso MB

C'è scritto inglese ma va bene,rimane sempre italiano,aggiorna e poi risintonizza

Indietro
Alto Basso