problema ricezione

freeforall

Digital-Forum Master
ho un myskyhd vorrei chiedere ai + esperti come mai alcuni canali (sempre gli stessi tipo 406 ,203 205 e altri di cinema in HD) in alcuni momenti non si vedono la cosa che non capisco è come mai quando si stacca uno di questi canali si staccano tutti io nn sono pratico di impianti ecc ma se metto dal menu assistenza e poi diagnostica e faccio il test del canale mi da ingresso sat in 1 e 2 tutto ok mentre quando scompare ingresso sat in 1 è ok mentre ingresso sat in 2 da problemi boh avete consigli ? se fosse un problema di antenna penso che nn si dovrebbero vedere i canali non a fasi alterne come posso stabilizzare ingresso sat in 2 ?

freeforall ha scritto:
ho un myskyhd vorrei chiedere ai + esperti come mai alcuni canali (sempre gli stessi tipo 406 ,203 205 e altri di cinema in HD) in alcuni momenti non si vedono la cosa che non capisco è come mai quando si stacca uno di questi canali si staccano tutti io nn sono pratico di impianti ecc ma se metto dal menu assistenza e poi diagnostica e faccio il test del canale mi da ingresso sat in 1 e 2 tutto ok mentre quando scompare ingresso sat in 1 è ok mentre ingresso sat in 2 da problemi boh avete consigli ? se fosse un problema di antenna penso che nn si dovrebbero vedere i canali non a fasi alterne come posso stabilizzare ingresso sat in 2 ?
Vedi che se ne parla in altre discussioni. Comunque e' un problema comune a molti non solo a te. Anche a me da' lo stesso problema sui canali da te citati. E' la frequenza 12.360 con alcuni canali cinema e i canali da te citati, anche se negli ultimi giorni almeno su questa frequenza il problema pare essersi risolto e siccome io non ho messo mano all'impianto condominiale eppure tale frequenza e' passata da 5 a 7 come valore si presume che forse dipenda da sky.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147293

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143860

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso