Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho scoperto quest'ultimo facendo delle ricerche sulle varie lamentele per SKY.
Vi racconto il mio problema.
A settembre ho sottoscritto un nuovo abbonamento a SKY con pacchetti SKY TV+ CALCIO + SPORT e avevo tutti i tre pacchetti scontati del 33% per un anno con il decoder my sky HD.
Vengono i tecnici a casa e installano il tutto, e per i primi giorni fila tutto liscio.......
Una sera accendo il decoder per guardare un po di tv e mi compare l'avviso di problemi ricezione del segnale.
Il tempo non era dei migliori quindi dico vabbè sara il mal tempo....
Il giorno dopo idem, passano giorni e continuo a non visualizzare nulla, finche non mi decido a contattare il servizio cliente mi dicono di portare il decoder al centro assistenza.
Vado al centro assistenza e il decoder funziona perfettamente, richiamo il tecnico d'installazione e per magia (lui dice che era tutto apposto) si vede di nuovo.
Tempo una settimana e nuovamente non ricevo alcun segnale.
Contatto nuovamente il servizio clienti e mi mandano un altro tecnico. Pago per la 3 volta il servizio e a parole sue il precedente impianto era stato fatto male, o non era stato sintonizzato correttamente, ma finalmente ora si vede.
Tutto fila liscio per un mese, dopo di che riecco il problema ricezione.
Siamo arrivati ad agosto, e da settembre avrò usufruito del servizio nemmeno 2 mesi.
Domani vado in banca e blocco i versamenti, è una vergogna, 10 mesi che non offrono un servizio, e in più pretendono il pagamento ogni intervento dei tecnici. Senza contare le spese telefoniche.....
Tanto mi contatteranno loro quando andranno cercando i soldi.....
Vi tengo aggiornati
sono nuovo del forum, ho scoperto quest'ultimo facendo delle ricerche sulle varie lamentele per SKY.
Vi racconto il mio problema.
A settembre ho sottoscritto un nuovo abbonamento a SKY con pacchetti SKY TV+ CALCIO + SPORT e avevo tutti i tre pacchetti scontati del 33% per un anno con il decoder my sky HD.
Vengono i tecnici a casa e installano il tutto, e per i primi giorni fila tutto liscio.......
Una sera accendo il decoder per guardare un po di tv e mi compare l'avviso di problemi ricezione del segnale.
Il tempo non era dei migliori quindi dico vabbè sara il mal tempo....
Il giorno dopo idem, passano giorni e continuo a non visualizzare nulla, finche non mi decido a contattare il servizio cliente mi dicono di portare il decoder al centro assistenza.
Vado al centro assistenza e il decoder funziona perfettamente, richiamo il tecnico d'installazione e per magia (lui dice che era tutto apposto) si vede di nuovo.
Tempo una settimana e nuovamente non ricevo alcun segnale.
Contatto nuovamente il servizio clienti e mi mandano un altro tecnico. Pago per la 3 volta il servizio e a parole sue il precedente impianto era stato fatto male, o non era stato sintonizzato correttamente, ma finalmente ora si vede.
Tutto fila liscio per un mese, dopo di che riecco il problema ricezione.
Siamo arrivati ad agosto, e da settembre avrò usufruito del servizio nemmeno 2 mesi.
Domani vado in banca e blocco i versamenti, è una vergogna, 10 mesi che non offrono un servizio, e in più pretendono il pagamento ogni intervento dei tecnici. Senza contare le spese telefoniche.....
Tanto mi contatteranno loro quando andranno cercando i soldi.....
Vi tengo aggiornati