problema riconoscimento hard disk pvr4000

franco631

Digital-Forum New User
ho un computer con windows vista ma appena connetto il cavo usb del pvr4000 il decoder si riavvia di continuo non permettendomi di vederlo come unità esterna, qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?

lo connetti a pc acceso, op a pc spento?
l' hard disc è nuovo o lo hai già usato? pieno, con registrazioni oppure vuoto?
lo hai mai connesso anche con altri sistemi operativi?
per chiarire la situazione per cercare di arrivare ad una diagnosi!!

a proposito, benvenuto sul forum!!!!

ciao, il cavo usb lo connetto a pc acceso, l'hard disk è usato e con win xp era andato sempre bene mentre quando lo connetto a windows vista il sistema lo rileva come unità esterna (anche se non lo visualizza in risorse del computer) ma sopratutto dopo 5-6 secondi il decoder si riavvia di continuo all'infinito se non stacco il cavo usb...

anche il decoder deve essere acceso quando lo connetti.
se andava con Win Xp probabilmente è formattato in ntfs, mentre per il decoder deve essere formattato in fat32
come alternativa ti consiglio di staccare l'hard disc dal decodere e collegarlo tramite ide al pc, ovviamente prima stacchi la corrente da tutto.
poi riavvi il sistema e vedi cosa ti dice vista.

Anche io ho lo stesso problema, credo proprio che vista non riconsca il PVR Jeppsen, l'unica maniera è di collegarlo ad un altro pc con XP oppure, come suggerito, collegarlo direttamente con cavo ide al computer. Io, anche se è una procedura un pò macchinosa, collego l'hard disk del decoder, senza smontarlo, ad un box esterno tramite un cavo ide e quindi al pc con Vista.

Ciao Max

Indietro
Alto Basso