problema ripetitore telecomando dreambox 500

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
ho un ripetitore di telecomando philips e audio video che con il dream box non funge, spiego meglio, il video e l'audio ovviamente vengono ripetuti è il segnale del telecomando che non viene ripetuto.
Ovviamente questo ripetitore è stato testato su decoder sky e su tv e funziona, invece su dreambox no.
Forse dipende da un segnale diverso che manda il telecomando del dreambox rispetto ad altri apparati-.??

E' una semplice incompatibilità tra il 500 e il tuo video sender.
Io ho provato con 500 e Delfy non riscontrando particolari problemi.

STARDUST ha scritto:
E' una semplice incompatibilità tra il 500 e il tuo video sender.
Io ho provato con 500 e Delfy non riscontrando particolari problemi.

mi correggo il problema si presenta, ma il ripetitore di telecomando è della cobra non philips..... cambia qualcosa

problema quasi semi-risolto.

aggiornamento:
problema quasi semi-risolto.
Ho aperto il dream ed in effetti forse poco poco era disallineato, infatti l'ho allineato meglio, ed adesso il con il telecomando prende che è una bellazza, ma con il ripetitore il problema si ripresenta.
Ma siccome io ne ho due di dreambox, acquistati da due venditori su ebay, mi sono chiesto se anche l'altro avesse questo problema, quindi riprovando sull'alto dream, invece funziona tranquillamente, invece su l'altro non ne vuole sapere, quindi questo mi fa capire che anche di dream500 (cloni entrambi) ci sono hardware diversi e quindi con funzionalità di ripetitore diversi, infatti su uno funziona su l'altro no.
Cose strane della vita.

Indietro
Alto Basso