Buonasera. Ho un notebook Toshiba (con sistema operativo Windows XP), lacquistato circa 6 anni fa, ma ancora funzionante. Il pc è dotato di una scheda wi-fi che da qualche giorno mi da qualche problema. Quando dal Pannello di Controllo nella voce Connessioni di Rete tento il ripristino della scheda di Rete l'operazione non va a buon fine dandomi questo messaggio d'errore: “Impossibile completare il ripristino. Impossibile completare la seguente azione: Disabilitazione scheda senza fili. Accertarsi che la scheda di rete sia installata correttamente”. Selezionando invece disabilita mi appare questo messaggio d'errore: “Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il Plung e Play o dev'essere stata iniziata da un'altro utente o dall'accaunt di sistema”.
Nonostante questi messaggi la navigazione avviene correttamente.
Ho provato varie volte a riavviare il sistema, ed a spegnere la scheda Wi Fi col l'interruttore posto sul computer, ma non è cambiato nulla.
Cosa può essere successo, come posso ovviare a questo problema?
Grazie!
Nonostante questi messaggi la navigazione avviene correttamente.
Ho provato varie volte a riavviare il sistema, ed a spegnere la scheda Wi Fi col l'interruttore posto sul computer, ma non è cambiato nulla.
Cosa può essere successo, come posso ovviare a questo problema?
Grazie!