PROBLEMA ripristino

alexcodarin

Digital-Forum New User
salve a tutti sono un nuovo utente alle prime armi con il satellitare...ho acquistato un clarktech 5000hd c e navigando sulla rete ho incominciato a smanettare per riuscire a trovare dei canali decenti.. navigando sono venuto a conoscienza della vostra comunità la quale mi ha aiutato a capire un po il funzionamento anche se vedo ancora molto buio..comunque mi son scaricato la lista canali per il mio decoder by giorgio dualfeed e anche mono. non sapendo ancora che il mio impianto era monofeed ho caricato sul decoder la lista dual feed e poi facendo la ricerca canali io ho visto che visualizzo solo i canali di hotbird mentre quelli di astra1 niente..
allora ho fatto ripristino sistema di fabbrica dal decoder e sulla impostazione antenna rivedevo la mia lista originale con tutti i satelliti eutelsat hotbird astra ecc...ho provato a caricare sempre tramite penna usb la lista monofeed e qui e successo un disastro in quanto mentre con la lista dual feed andando su Impostazioni--antenna vedevo tutte le liste xxxeros,italiani,rai/mediaset ecc (e non più la lista dei satelliti come da originale),ora con la monofeed andando su impostazioni--antenna sono sparite tutte le liste xxxeros,italiani,mediaset ecc, e sono spariti anche tutti i satelliti lasciando solamente hotbird como solo e unico satellite selezionabile...ho provato a rifare ripristino del sistema ma questa volta non mi da piu le impostazioni di fabbrica con tutti i satelliti in lista in origine ma vedo solo i satelliti astra 1 e hotbird... volevo quindi sapere se gentilmente una buona anima pia riuscirebbe a darmi una mano per ripristinare il mio decoder come era in origine e magari poi a darmi un due dritte sui software da avere e come fare per installare e gestire le liste canali...
grazie mille per la disponobilità