Problema risintonizzazione

giancaf

Digital-Forum New User
Abbiate pazienza, sono nuovo del forum :icon_redface: ho un Mediamaster 9701s Gold Box da diversi anni e le uniche cose che ho fatto sono la risintonizzazione e l'aggiornamento software standard (attualmente 69), da un pò di tempo succede che facendo la risintonizzazione ricevo i 999 canali ma la percentuale si ferma al 50 e non va più avanti; cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.:eusa_think:

giancaf ha scritto:
Abbiate pazienza, sono nuovo del forum :icon_redface: ho un Mediamaster 9701s Gold Box da diversi anni e le uniche cose che ho fatto sono la risintonizzazione e l'aggiornamento software standard (attualmente 69), da un pò di tempo succede che facendo la risintonizzazione ricevo i 999 canali ma la percentuale si ferma al 50 e non va più avanti; cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.:eusa_think:
Segui il consiglio del nostro amico e se ti occorre qualcosa chiedi, ciao

grazie per la sollecitudine, mi procuro il cavo seriale che mi manca :eusa_think:, provo e vi faccio sapere ;) . Ciao a tutti.

Ho fatto un passo avanti, ho collegato il cavo seriale ho sincronizzato il decoder al computer ma ho difficoltà quando mi dite di scaricare flash ed eeprom armageddon, da dove?:eusa_wall:
Grazie ancora.

Grazie!!!

Sono riuscito a completare tutta la procedura con successo ed ora funziona tutto regolarmente e meglio di prima;)
Grazie a tutti!

giancaf ha scritto:
Sono riuscito a completare tutta la procedura con successo ed ora funziona tutto regolarmente e meglio di prima;)
Grazie a tutti!
Complimenti!! Sei uno dei pochi che ha fatto il tutto senza problemi, evvaiiiii :D

Indietro
Alto Basso