Problema samsung cam 2

davidex

Digital-Forum New User
ieri ho comprato la samsung cam 2 con la scheda di mediaset premium con due mesi di visione gratis...il problema è che non funziona..lo attivata e mi son anche fatto inviare i diritti di visione ma nulla..riattivata un altro paio di volte ma niente..la cam e inserita nel verso giusto(cioe la scritta samsung cam rivolta verso il muro e non la tv) ma nulla sempre segnale criptato..come posso fare??riporto indietro la cam??

Hai inserito bene la cam? Perchè se non è agganciata correttamente ti da dei problemi.

Fai un pò di tentativi, poi se vedi che il problema persiste rimandala indietro.

anr83ra ha scritto:
Hai inserito bene la cam? Perchè se non è agganciata correttamente ti da dei problemi.

Fai un pò di tentativi, poi se vedi che il problema persiste rimandala indietro.
la smartcard di mediaset lo inserita come spiega il manuale,che pero non spiega come metterla nel televisore e quindi prima lo inserita con la scritta samsung cam contro il retro della tv e cioè se vedo il tv da dietro vedo il verso bianco e lo attivata ma nulla,poi lo messa al contrario cioè che se vedo la tv da dietro vedo la scritta samsung cam e anche qui attivata ma nulla

Allora non l'hai inserita correttamente... prova a guardare nel menu della tv come ti hanno suggerito nell'altro topic.

Cerca nel menu la voce "Interfaccia Comune" ed indica se ti rileva la Cam inserita.

anr83ra ha scritto:
Cerca nel menu la voce "Interfaccia Comune" ed indica se ti rileva la Cam inserita.
di interfaccia comune in menu lo avevo già letto nel manule della cam..il problema è che non lo trovo..ora provo a guardare nel manuale della tv

niente..nel menu non trovo interfaccia comune e nel manuale non ce scritto nulla

Nel samsung: menù digitale -> impostazioni... lì trovi interfaccia comune.

IL vano di inserimento della cam è alla destra o alla sinistra del tv?

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel samsung: menù digitale -> impostazioni... lì trovi interfaccia comune.

IL vano di inserimento della cam è alla destra o alla sinistra del tv?
Alla destra...comunque sul telecomando schiaccio il tasto centrale menu,vado su impostazioni e mi da: plug e play,lingua menu,ora,trasmissione,sicurezza,generale

Ok la cam è inserita correttamente.

Se la scritta interfaccia comune è in grigetto (se riesci a trovarla) se la cam è inserita correttamente potrebbe anche essere guasta.
In caso andrei a vedere da chi l'ha venduta di provarla

VIANELLO_85 ha scritto:
Ok la cam è inserita correttamente.

Se la scritta interfaccia comune è in grigetto (se riesci a trovarla) se la cam è inserita correttamente potrebbe anche essere guasta.
In caso andrei a vedere da chi l'ha venduta di provarla
allora sono andato,la cam da lui funzionava ma la tessera diceva non attiva e quindi mi ha detto che non me la puo cambiare perchè cambia solo le cam ma non le tessere,per quello devo chiamare mediaset se non si fosse attivata.sono arrivato a casa la cam ha iniziato a funzionare ma ora nel menu che finalmente mi compare mi da tessera non attiva e poi non siete abilitati a guadare questo programma,nonostante abbia riattivato la scheda..che posso fare??

Se la Cam ora viene vista nel menù (riesci ad accedere al menù interno della Cam?),chiama il numero verde e fatti rimandare i diritti ,lasciando sintonizzato su un canale premium

ERCOLINO ha scritto:
Se la Cam ora viene vista nel menù (riesci ad accedere al menù interno della Cam?),chiama il numero verde e fatti rimandare i diritti ,lasciando sintonizzato su un canale premium
ok adesso provo

Indietro
Alto Basso