Problema samsung cam

A

anto_1985

ciao a tutti, la mia cam ha smesso all'improvviso di funzionare premetto che fino ad oggi non mi aveva dato alcun problema, ed era stata anche aggiornata a settembre 2009 presso un centro assistenza samsung. ho provato su due tv sempre samsung un LE26A336 ed un LE40B530 e il problema è sempre lo stesso: quando inserisco la cam (con all'interno la scheda di mediaset premium con regolare abbonamento) non riesco a vedere nessun canale sia free che pay. ora conviene tentare la via dell'assistenza oppure è meglio andare direttamente su una nuova cam? grazie a chi vorrà rispondermi. :)

La Cam è guasta ,se fuori garanzia ,non so quanto ti possa costare ,visto che non vengono riparate ,ma sostituite con una nuova.

intanto grazie, sempre cortese e disponibile. :)
la cam è fuori garanzia quindi mi pare di capire che a questo punto è inutile l'assistenza. attualmente che cam ci sono in commercio oltre a quelle di mediaset premium con inclusi i priodi di visione gratuita? si trovano ancora quelle samsung? ah ovviamente per la visione dei soli canali SD.

anto_1985 ha scritto:
attualmente che cam ci sono in commercio oltre a quelle di mediaset premium con inclusi i priodi di visione gratuita? si trovano ancora quelle samsung? ah ovviamente per la visione dei soli canali SD.
mmm, c'è qualcosa che non va nella mia richiesta? :eusa_think:

ok, ma ci sono problemi di compatibilità con un tv samsung se prendo una della SmarCam Italia se non dovessi trovare quella della samsung?

Le cam sono uguali ,comunque sicuramente la Cam Samsung SD la trovi ;)

alla fine sono riuscito a trovare la Samsung Cam 2, presa su ebay, nuova ad un ottimo prezzo. :D

Indietro
Alto Basso