Problema Samsung CAM

Daxter

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una Samsung CAM solamente ke ho piccoli problemi.
Quando guardo premium calcio, dopo un po ke la vedo, mi da l'errore di tessera illeggibile o danneggiata, mentre negli altri canali (mya stell joy) non mi è ancora capitato.. Faccio un esempio, ho guardato il trofeo berlusconi e il primo tempo l'ho visto alla perfezione il secondo invece mi ha dato l'errore.. Se pero inserisco la tessera nel decoder digitale terrestre telesystem ke ho, funziona perfettamente senza alcun problema..

allora volevo chiedere, è un problema di CAM o cosa altro?

PS se quando mi da l'errore poi stacco la CAM e la reinserisco un paio di volte o magari levo semplicemente la tessera poi si mette a funzionare, ma non sempre

Grazie per gli aiuti

Su quale tv utilizzi la cam?
C'è un 3d inerente che ti può dare una mano su tutti i vari problemi con la cam.
Io di cam ne ho due. (LG e Samsungcam che poi è la stessa, cambia solo l'adesivo....)
Su un philips non certificato va sempre anche se nel cambio canale ho a volte un oscuramento di un secondo circa.
Su un LG non certificato ogni tanto va in tilt con "programma criptato". Poi spengo/riaccendo e poi dopo 5/6 sec. rivà.

Dobbiamo abituarci a convivere in un mondo di lacune.

I guai li segnaliamo noi.

Molte volte non c'è nulla da fare.

Spendendo soldi.:5eek:

Questo è il ns mondo.

la televisione è una samsung..
se non ricordo male questa è la sigla LE22A656A1D

E' proprio così, e confermato da tecnici.
Le CAM ci faranno impazzire per ancora tanto tempo. SOno nella stessa situazione, TV Samsung con cam.... ogni tanto devo spegnere e riaccendere. Snort !!

accipicchia..
se solo i miei genitori prima di comprarla me lo avessero detto non gliel'avrei fatta prendere sicuramente ;) avendo tutti questi problemi..

vorra dire ke aspetteremo e speriamo bene che si risolva sto problema..

Daxter ha scritto:
accipicchia..
se solo i miei genitori prima di comprarla me lo avessero detto non gliel'avrei fatta prendere sicuramente ;) avendo tutti questi problemi..

vorra dire ke aspetteremo e speriamo bene che si risolva sto problema..

Quanto ti quoto... A pensare che avrei avuto così tanti problemi...

La mia firma dice tutto pure su cosa è successo :crybaby2:

1 settimana.

Cmq prova a fare un salto anche nel thread dedicato in DTT - Discussioni Generiche. :)

Buona fortuna, spero che abbia una miglior esperienza rispetto alla mia.

Ciao ragazzi io stavo per acquistare la samsung cam ma a questo punto mi sto fermando un momento per rifletterci su. Io ho un t200hd e l'idea di questa comodità mi piace molto, ma io lo sfrutterei per collegarlo a un dvd recorder per registrare anche i programmi. Ma se io registro e mi va in tilt, e se stacco e riattacco la tessera ovviamente la registrazione andrà a farsi fot****! Non mi pare un grande servizio. Onestamente non so che fare, mi é stato suggerito di acquistare un digitale terrestre a parte, ma l'idea dell'ingombro mi annoia parecchio. E' assurdo pensare di poter avere una comodità e non poterla sfruttare al massimo...:eusa_wall:

Come alcuni sapranno alcuni decoder (credo anche tv) hanno delle limitazioni a registrare i canali a pagamento.
Quindi se si collega via HDMI la vedo difficile.
Più semplice la registrazione via scart.
Se il canale è gratuito allora queste precauzioni non ci sono.

floola ha scritto:
Quanto ti quoto... A pensare che avrei avuto così tanti problemi...

La mia firma dice tutto pure su cosa è successo :crybaby2:

1 settimana.

Cmq prova a fare un salto anche nel thread dedicato in DTT - Discussioni Generiche. :)

Buona fortuna, spero che abbia una miglior esperienza rispetto alla mia.

In un altro post avevo letto ieri che c'è la possibilità di aggiornare il software della CAM, così ieri sera sono passato nel centro assistenza Samsung + vicino a chiedere...

Effettivamente è così!!!

Basta restituire a loro la CAM (con lo scontrino d'acquisto, la garanzia vale 2 anni), in un paio di gg fanno l'aggiornamento software oppure te la sostituiscono...

Lunedì la porterò a far aggiornare e poi vedremo se il problema effettivamente sparisce...

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

brugy5 ha scritto:
In un altro post avevo letto ieri che c'è la possibilità di aggiornare il software della CAM, così ieri sera sono passato nel centro assistenza Samsung + vicino a chiedere...

Effettivamente è così!!!

Basta restituire a loro la CAM (con lo scontrino d'acquisto, la garanzia vale 2 anni), in un paio di gg fanno l'aggiornamento software oppure te la sostituiscono...

Lunedì la porterò a far aggiornare e poi vedremo se il problema effettivamente sparisce...

Il mio è un problema più complicato, ahimé. Cmq sì, è vero ciò che dici, e anche senza scontrino. Tutto gratis. Se obiettano chiedendo qualche soldo, cambia centro assistenza ;)

I giudizi per ora sembrano abbastanza buoni. L'importante è avere una TV certificata.

brugy5 ha scritto:

Effettivamente è così!!!

L'aggiornamento è gratis in via eccezionale anche se non si ha lo scontrino ed in genere lo fanno immediatamente.

Per aggiornare la Cam ci va 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento è gratis in via eccezionale anche se non si ha lo scontrino ed in genere lo fanno immediatamente.

Per aggiornare la Cam ci va 1 minuto

che poi sono tutte in garanzia visto che sono uscite da meno di due anni

raga aggiornate all ultimo firm che si risolve un sacco di problemi!!!!!
E' un vostro diritto 5 minuti ed è gratis!

floola ha scritto:
L'importante è avere una TV certificata.

Perchè mi dici ciò???

La mia TV Samsung non è certificata ma rientra in quelle compatibili senza certificazioni...

L'aggiornamento software della CAM pregiudica il funzionamento della CAM stessa sulle TV samsung non certificate???

:5eek: :5eek: :5eek:

brugy5 ha scritto:
Perchè mi dici ciò???

La mia TV Samsung non è certificata ma rientra in quelle compatibili senza certificazioni...

L'aggiornamento software della CAM pregiudica il funzionamento della CAM stessa sulle TV samsung non certificate???

:5eek: :5eek: :5eek:
Qualcuno ci illumina?

per chi volesse (spero di non uscire OT o violare qualcosa) è possibile recuperare in rete l'ultimo aggiornamento per "aggiornarla in casa" (ho un vecchio CAS3 da qualche parte).
Grazie in anticipo
Ste

sergio007 ha scritto:
Qualcuno ci illumina?
Ciao ragazzi oggi ho effettuato l'aggiornamento della cam gratuitamente al centro samsung, ma volevo capire se comunque la mia tv SAMSUNG T200HD monitor TV LCD incorre comunque a pericoli utilizzando la cam.

ERCOLINO ha scritto:
La tv non è certificata ,ma non corri pericoli :)
Grazie Ercolino, beh lo spero, ma dopo il racconto di quel ragazzo qui nel forum a cui é esplosa la tv mi sono un po preoccupato...:icon_redface:

Indietro
Alto Basso