Problema samsung cam

lucky85

Digital-Forum Junior
Salve,allora possiedo 2tv lcd full hd,una samsung da 32" e una lg da 37",avendo acquistato l'offerta mediaset premium ho comprato una samsung cam che cmq posso usare in entrambi i televisori.ho letto qui sul forum che per problemi come "segnale criptato" basta aggiornare il software ma il mio problema è sopratutto che ho scatti continui sia audio che video e la cosa mi dà ovviamente nn poco fastidio...la cam l'ho acquistata da poco,cioè dall'inizio del campionato di serie a,vi chiedo cosa mi convenga fare,io quasi quasi la riporterei indietro al negozio e prenderei un normale decoder,che ne dite?
ho pensato che fosse un problema di antenna in partenza,dato che l'impianto ha circa 3-4 anni ma ho provato sull'impianto di un altra casa che ha nemmeno un anno e stessi problemi...grazie a tutti dei consigli :notworthy:

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova aggiornare potrebbe risolversi, vedi però se il segnale è buono e stabile.

si il segnale è buono,anche perchè il trasmettitore è a soli 4-5 km e tutti i canali partono da quel trasmettitore,io cmq sto pensando di farmi cambiare la cam,pensi che la posso restituire?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se aggiornandola non va bene, vedi che ti dicono.

la devo portare dove l'ho comprata per aggiornarla? nn vorrei che se la tengono per molto tempo...

Devi portarla al centro assistenza Samsung ,in genere è immediato l'aggiornamento sw

Porta lo scontrino

ERCOLINO ha scritto:
Devi portarla al centro assistenza Samsung ,in genere è immediato l'aggiornamento sw

Porta lo scontrino

ok ora devo vedere dov'è il centro assistenza nella mia citta! p.s. ma l'aggiornamento è gratuito?

Si. L'aggiornamento è gratuito, ma secondo me è piu' un problema di segnale che altro!
Se hai qualche conoscente che ti possa prestare un'altra cam puoi fare la prova, se va a scatti anche con quella allora è un problema di segnale!
Oppure puoi provare con un semplice decoder esterno!

Indietro
Alto Basso