lucky85
Digital-Forum Junior
Salve,allora possiedo 2tv lcd full hd,una samsung da 32" e una lg da 37",avendo acquistato l'offerta mediaset premium ho comprato una samsung cam che cmq posso usare in entrambi i televisori.ho letto qui sul forum che per problemi come "segnale criptato" basta aggiornare il software ma il mio problema è sopratutto che ho scatti continui sia audio che video e la cosa mi dà ovviamente nn poco fastidio...la cam l'ho acquistata da poco,cioè dall'inizio del campionato di serie a,vi chiedo cosa mi convenga fare,io quasi quasi la riporterei indietro al negozio e prenderei un normale decoder,che ne dite?
ho pensato che fosse un problema di antenna in partenza,dato che l'impianto ha circa 3-4 anni ma ho provato sull'impianto di un altra casa che ha nemmeno un anno e stessi problemi...grazie a tutti dei consigli
ho pensato che fosse un problema di antenna in partenza,dato che l'impianto ha circa 3-4 anni ma ho provato sull'impianto di un altra casa che ha nemmeno un anno e stessi problemi...grazie a tutti dei consigli