Problema Samsung LE19R86BD - Lg 19LS4D

The_Godfather

Digital-Forum New User
Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo splendido forum dopo aver letto interessanti discussioni...;)
Ma veniamo al dunque, anche Io sono tra le vittime del passaggio al digitale terrestre della Lombardia.
Ho i 2 televisori che ho indicato nel titolo, dalle varie discussioni ho capito che è normale che Io non veda Iris, Sportitalia, Nuvolari e Boing (forse altri non ricordo). Non vedevo nemmeno Rai1,2,3 ma dopo aver seguito i consigli di ERCOLINO di selezionare la Spagna come paese e rieffettuando la ri-sintonizzazione tutto si è risolto...;)
Però ho un altro problema:
-Sul Samsung ho capito che ho un firmware molto vecchio (T-JSM22DEUC-1001) e che infatti passati i 200 canali, come spengo e riaccendo il Tv quest' ultimo và in tilt completamente...:crybaby2:
-Sull' Lg praticamente la stessa cosa, anche qui verificando il firmware è una versione molto vecchia (5.2.6), su quest' ultimo non funziona e non è mai funzionata l' LCN...:crybaby2:

Ora ho provato a controllare on-line, sul forum, ecc. se esistono aggiornamenti via OTA da fare, ma purtroppo a quanto ho capito no, o per lo meno Io non riesco a vedere i canali che potrebbero effettuarlo.
Che cosa posso fare? A chi mi devo rivolgere? I firmware aggiornati non girano in rete?

Grazie in anticipo a tutti...;)

P.S quando si potranno riprendere a vedere i vari Iris, Boing, ecc. ? :eusa_whistle:

Stesso problema sullo stesso televisore di un'amica, alla diciottesima testata al muro mi sono deciso a venire qui a leggere quindi è d'obbligo una standing ovation a Ercolino.

mi ero giusto lamentato in altro topic...
a breve uscirà il Gabibbo.... :eusa_whistle:

Per l' Lg ho risolto facendomi la memorizzazione manuale di tutti i canali che mi interessavano, ho escluso tutti quelli a pagamento, i vari dahlia, ecc.
Ah altra cosa positiva piano piano iniziano a rivedersi anche Boing e Iris, certo un po' squadrettati ma meglio di nulla...;)
In settimana mi occuperò del Samsung che andrà per forza aggiornato in quanto vorrei iniziare ad utiizzare la CAM...;)

maledetto lcd LG 19ls4D !

GRAZIE AMICI GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE !
FINALMENTE DOPO MESI DI MASTURBAZIONI CELEBRALI E ANNESSE PARANOIE DA PARTE DI MIO PADRE ANSIOSO PER IL PRATICAMENTE CAOS TOTALE CON IL DIGITALE TERRESTRE HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE LA SINTONIZZAZIONE DEI CANALI !
IN SINTESI LA CHIAVE DI TUTTO è : NAZIONE ...........PAESI BASSI !
ADESSO VA CHE è UNA MERAVIGLIA E TUTTI DICO TUTTI I CANALI HANNO LA LORO GIUSTA COLLOCAZIONE !!!!!!!!!!!!!!
E CHE DIAVOLO !
STAVAMO PER FARLO IN MILLE PEZZI MA DATA LA CRISI ECONOMICA ............
AD MAIORA E GRAZIE ANCORA AMICI ! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso