ruttigan
Digital-Forum Senior
mio suocero ci ha regalato la suddetta tv, all'inizio tutto bene, ma da dopo 6 giorni che l'ho installata mi è sparito il mux Rai3 di Uhf 26 mentre lo riceve perfettamente la tv che uso ora come monitor(sempre samsung), insieme al 46 pollici ho collegato un decoder Emtec, preso per registrare quando non avevo il 46. E sull'Emtec i problemi che ho con il 46 non ci sono, ho collegato anche solo il 46 all'antenna ,ma non si risolve il problema.
Ho fatto un reset ai valori di fabbrica come scritto sul sito samsung ma il problema rimane.
Ho cambiato i cavi, ho collegato la tv anche da un'altra presa dell'antenna ma niente.
Ultima cosa strana , nell'impianto condominiale , io non vedo il mux con RaiHd rai5 rai storia ,raisport, il mio vicino di pianerottolo si, e siamo collegati alla stessa antenna.
Ho fatto un reset ai valori di fabbrica come scritto sul sito samsung ma il problema rimane.
Ho cambiato i cavi, ho collegato la tv anche da un'altra presa dell'antenna ma niente.
Ultima cosa strana , nell'impianto condominiale , io non vedo il mux con RaiHd rai5 rai storia ,raisport, il mio vicino di pianerottolo si, e siamo collegati alla stessa antenna.