Problema SamsungCam 2 e TivuSat

rafmarhk

Digital-Forum Junior
Ho inserito nel XDOME nella Samsung 2 la card che si è attivata subito, ma non capisco perchè se passo "troppe volte" da un canale Sky a uno free a uno RaiSat a volte la cam si blocca dandomi il messaggio di canale codificato sui canali Tivu Sat. Ri-inizializzando il modulo tutto torna ok. Tengo a specificare che ciò accade se passo non da un canale in particolare ma direi lo fa in random.
Decoder e cam sono aggiornati con ultimo firmware.
E' un problema solo mio ? Ho sbagliato qualcosa ?
Ho provato la cam con tessera Mediaset su un altro tv (modello United) e con i canali terrestri ciò non accade.
Grazie per gli eventuali consigli o soluzioni: sto diventando matto !

E' normale, lo aveva detto anche Ercolino fin dalla sua prima prova con la SmarCam (SamsungCam ecc.), che passando su canali che hanno altre codifiche sarebbero apparsi i soliti messaggi a menu!
Bisogna ricordarsi che la SamsungCam non è stata garantita per la visione di TivùSat.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1209397&postcount=85

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
E' normale, lo aveva detto anche Ercolino fin dalla sua prima prova con la SmarCam (SamsungCam ecc.), che passando su canali che hanno altre codifiche sarebbero apparsi i soliti messaggi a menu!
Bisogna ricordarsi che la SamsungCam non è stata garantita per la visione di TivùSat.

Ok, grazie per la risposta .. In parte mi "conforta".. :)

Indietro
Alto Basso