Problema scheda audio

username1

Digital-Forum Senior Plus
Da ieri la scheda audio C-media CMI9761A integrata nella scheda madre ASRock P4V88 da problemi: cliccando nella system tray sull'altoparlante del volume, appare il messaggo "E' stato riscontrato un problema all'hardware audio. Per installare le periferiche mixer, fare clic su Stampanti e altro hardware in Pannello di controllo e quindi scegliere Installazione Hardware." Andando in Pannello di controllo e poi su Suoni e periferiche audio viene scritto "Nessuna periferica audio", però gli mp3 si sentono regolarmente. Ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers, ma nessun cambiamento. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Hai controllato in gestione periferiche?

Pannello di controllo--->sistema--->gestione periferiche

Ti ringrazio Ercolino per l'aiuto, ma erano i driver della scheda audio corrotti e ho dovuto reinstallarli.
Scusami se vado OT, ma fino a qualche giorno fa avevo 315 messaggi, ora ne vengono segnati 260. Come mai? :eusa_think:

username1 ha scritto:
Ti ringrazio Ercolino per l'aiuto, ma erano i driver della scheda audio corrotti e ho dovuto reinstallarli.
Scusami se vado OT, ma fino a qualche giorno fa avevo 315 messaggi, ora ne vengono segnati 260. Come mai? :eusa_think:

c'è stato un problema sul db del forum, se ne è parlato qua.
Tu avevi 317 messaggi il 7 novembre.
Mando un PM ad Ercolino.
Ciauz

Indietro
Alto Basso