problema scheda dvb-t

momo

Digital-Forum New User
ciao a tt...sn nuovissimo del forum...speriamo vada tt bene...allora ho un piccolo problema...poco tempo fa ho installato sul mio pc una scheda per la ricezione del segnale digitale terrestre...qualcuno sa dirmi se posso e come faccio a vedere programmi quali mediaset premium o la7 carta+ che richiedono la tessea? vi ringrazio in anticipo..;)

Innanzitutto benvenuto! Non preoccuparti, qui non abbiamo mai mangiato nessuno! :D

Per mediaset premium ti serve un decoder mhp, tassativamente.
Per La7 dovresti poter vedere i canali a pagamenti, con uno smartmouse (o una CAM irdeto, se la tua scheda la supporta) e acquistare l'evento via telefono. Dico dovrebbe perché purtroppo la mia tessera La7 è scaduta e non sono mai riuscito a fare delle prove :(

scusa l'ignoranza...io nn sò cs sia uno smartmouse...e una CAM...me lo spieghi?grazie ancora

Una CAM è una specie di schedina PCMCIA che si infila in uno slot del decoder apposito e dentro la quale infili a sua volta la tessera.
Lo smartmouse è un aggeggino che colleghi al PC via seriale o usb e legge la card (in pratica, è un lettore di smart card).

Indietro
Alto Basso