Problema scheda tivusat

scalva

Digital-Forum Junior
un mese fa quando ho acceso il mio i can 1110sh c era un scrittta

"scheda tivusat non attivata"

ho cambiato canale e tutto e tornato nel norme

ieri il mio probleme e apparso di nuovo

qualcuno e al corrente di questo problema

fatemei sapere

grazie

scalva

scalva ha scritto:
un mese fa quando ho acceso il mio i can 1110sh c era un scrittta

"scheda tivusat non attivata"

qualcuno e al corrente di questo problema

fatemei sapere

grazie

scalva

ma hai fatto l'attivazione della card?

se non hai ancora attivato la card collegati al sito www.tivu.tv, e fai l'attivazione della card via interfaccia WEB, compilando i campi richiesti.

Ciao
Firetongue

scalva ha scritto:
Ma prima del messaggio di errore di ieri, avevi guardato la tivù tutti i giorni, o per lo meno quasi tutti i giorni, con quel decoder?
Perché da come lo descrivi, sembra un evento di "Aggiornamento", evento che i decoder certificati sono in grado di fare senza problemi.

Solo che da altri utenti viene descritto come evento a più breve ricorrenza ogni 7 o 10 giorni, un mese di distanza come dici tu sembrerebbe un periodo più lungo del consueto...

cavallone ha scritto:
Ma prima del messaggio di errore di ieri, avevi guardato la tivù tutti i giorni, o per lo meno quasi tutti i giorni, con quel decoder?
Perché da come lo descrivi, sembra un evento di "Aggiornamento", evento che i decoder certificati sono in grado di fare senza problemi.

Solo che da altri utenti viene descritto come evento a più breve ricorrenza ogni 7 o 10 giorni, un mese di distanza come dici tu sembrerebbe un periodo più lungo del consueto...

se ricordo bene non ho acceso quel decoder per piu o meno 10 giorni dunque secondo te dovrebbe essere un aggiornamento sul scheda se ho capito bene
scalva

Indietro
Alto Basso