Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e anche come abbonato sky, ho cercato sul forum se c'era tracciua di questo determinato problema, ma non ho trovato nulla che sia riconducibile. Allora io possiedo un televisore al plasma della panasonic th42px 80, collegato al decoder bskyb 890. In pratica succede a volte mentre sto guardando sky, una schermata blu per alcuni istanti (l'audio continua a sentirsi, è solo il video che se ne va, per poi ritornare), ho il decoder appoggiato su un pianale di legno, l'ho anche rialzato di qualche centimetro per far si che sia più areato. Ho provato ad aggiornare il software, anche il segnale è quasi al massimo e il test delle frequenze, ho tutti voti tra il 7 e l'8. Considerate che ho attivato sky a fine luglio, quindi è tutto nuovo, ho provato anche a staccare e riattaccare l'alimentazione, ma dopo uno o due giorni il problema si è ripresentato. Da cosa può dipendere secondo voi? Aiutatemi per favore che non so più che pesci prendere. Attendo una vostra risposta.
Saluti Emiliano.
Saluti Emiliano.