Problema schermo intero youtube

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
ho notato che quando scelgo l'opzione schermo intero per i video youtube ecc... in realtà non si vede niente perchè è a schermo nero mentre se non lo ingrandisco si vede, come mai?
grazie anticipatamente_

jack2121 ha scritto:
Che SO - Browser - Connessione usi?
Eventualmente prova a rimuovere Flash Player da installazione applicazioni (start-esegui -> appwiz.cpl ) e a reinstallarlo da http://get.adobe.com/it/flashplayer/
browser sia Firefox che Google Chrome, connessione Alice Adsl. Adesso provo a fare questa cosa che mi hai detto con Flash player;) Ho disinstallato e reinstallato ma il problema dello schermo intero nero persiste, tra l'altro da un pò di tempo avevo già il problema dell'estrema lentezza delle immagini dei video (già aprii un pò di tempo fa un thread per segnalarlo), o meglio con Google Chrome mi sembra di non avere il problema della lentezza delle immagini ma tuttavia anche su questo browser da ieri ho scoperto questo problema, cioè schermo intero nero, mah...

Ultima modifica:
Ciao. Qualcuno più esperto ti saprà aiutare meglio, ma secondo me c'entrano i driver della scheda video. Hai forse aggiornato i driver recentemente?
Anche se la parola d'ordine è di aggiornare sempre e comunque, io non sono d'accordo con questo assioma ;-)
Penso che flash player non c'entri. Se te la senti prova a reinstallare i vecchi driver non sovrascrivendoli. Ciao.

Ciao forzagranata
hai già fatto alcune prove, quindi una in più, una in meno...

Quando stai visualizzando il filmato in piccolo, con il tasto destro
del mouse clicca sul video. Premi sulla voce: Impostazioni.
Ora, prova a togliere la spunta su: Abilita accelerazione hardware.

Chiudi e riapri il browser, riprova un filmato.

-Grissom- ha scritto:
Ciao forzagranata
hai già fatto alcune prove, quindi una in più, una in meno...

Quando stai visualizzando il filmato in piccolo, con il tasto destro
del mouse clicca sul video. Premi sulla voce: Impostazioni.
Ora, prova a togliere la spunta su: Abilita accelerazione hardware.

Chiudi e riapri il browser, riprova un filmato.
era questo, sei un grande, grazie.;) Ma la cosa strana è che comunque questo problema non ce l'avevo a visualizzare le tv in streaming a schermo intero ma solo con questi video da youtube ecc...mah

La solita accelerazione hw ,che più che migliorare crea solo fastidi ,compresa la sfocatura delle scritte quando è attiva su Firefox ,ma credo anche altri browser

Ciao ERCOLINO
ERCOLINO ha scritto:
La solita accelerazione hw ,che più che migliorare crea solo fastidi ,compresa la sfocatura delle scritte quando è attiva su Firefox ,ma credo anche altri browser
sono d'accordo con Te. A tal proposito, Microsoft, ha rilasciato una Patch
per IE9 che serve appunto, a correggere la sfocatura del testo in fase di
rendering su alcuni caratteri.

Vi auguro una buona serata ;)

Si l'ho scaricata tramite il windows update qualche giorno fa :)

Indietro
Alto Basso