Buongiorno a tutti,
mi si è presentato un problema qualche giorno fa con il mio decoder sky HD e non so come risolvere.
Il mio decoder ha 1 solo cavo, perchè purtroppo abbiamo il tetto in amianto e il tecnico sky si è rifiutato di installare il secondo cavo.
Pazienza, siamo andati avanti lo stesso con 1 solo cavo, con i problemi di registrazione che si conoscono.
Da qualche giorno improvvisamente il segnale di sky è diventato assente.
Abbiamo portato il decoder in un centro Sky ma secondo loro è a posto.
L'assistenza di Sky sostiene che è colpa del singolo cavo e che non possono farci nulla, il decoder funziona correttamente.
A me sembra una cosa strana, penso piuttosto che possa essere un problema di cavo, a questo punto non so cosa fare se non disdire Sky per non pagarlo a vuoto, visto che non credo di trovare un tecnico disposto a lavorare con il tetto in amianto.
Qualcuno può consigliarmi qualche soluzione?
Grazie,
Andrea
mi si è presentato un problema qualche giorno fa con il mio decoder sky HD e non so come risolvere.
Il mio decoder ha 1 solo cavo, perchè purtroppo abbiamo il tetto in amianto e il tecnico sky si è rifiutato di installare il secondo cavo.
Pazienza, siamo andati avanti lo stesso con 1 solo cavo, con i problemi di registrazione che si conoscono.
Da qualche giorno improvvisamente il segnale di sky è diventato assente.
Abbiamo portato il decoder in un centro Sky ma secondo loro è a posto.
L'assistenza di Sky sostiene che è colpa del singolo cavo e che non possono farci nulla, il decoder funziona correttamente.
A me sembra una cosa strana, penso piuttosto che possa essere un problema di cavo, a questo punto non so cosa fare se non disdire Sky per non pagarlo a vuoto, visto che non credo di trovare un tecnico disposto a lavorare con il tetto in amianto.
Qualcuno può consigliarmi qualche soluzione?
Grazie,
Andrea