Problema "segnale criptato" tv lg e cam hd

greatmax72

Digital-Forum Junior
ciao amici!
ciclicamente ho il problema su descritto con la scheda mediaset premium specialmente quando ci sono le partite e cambiano le chiavi di codifica!!!:mad:
risolvo spegnendo e riaccendendo il tv (con la reinizializzazione della cam hd) e aspettando qualche secondo!:D
premetto che ho aggiornato il sw del televisore (che infatti prima nemmeno riusciva ad inizializzare la cam hd restituendomi un errore che non ricordo) e il sw della cam hd e' l'ultimo disponibile!
qlc sa se e' possibile ovviare al problema evitando di accendere e spegnere il tv e/o estrarre e reinserire la cam nell'alloggiamento? ;)
spero sia un problema facilmente risolvibile anche perche' per il resto va una bomba: aspetto vostri consigli un salutone agli amici del forum!!!:happy3:

ciao ercolino!;)
ho una lg 32lw450a aggiornatissima all'ultimo firmware (18/02/2013) ed una samsung cam hd anch'essa aggiornatissima infatti se vado a ricercare gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione!
ho letto di un nuovo aggiornamento per la premium cam hd speriamo lo facciano anche per questa cam hd che altro non e' che una smarcam hd italia o no? CIAO A TUTTI GLI AMICI!!!!:D

Indietro
Alto Basso