Problema Segnale Mediaset: Monte Faito

redpower

Digital-Forum Silver Master
Salve,
per tutta la giornata di ieri il segnale DDT che ricevo dal Monte Faito (Zona di Napoli) era assente per i canali Mediaset, mentre i canali RAI si vedevano anche se ogni tanto spixellavano: è successo anche a qualcun altro?

Mi è capitato in passato anche altre volte, dopo un giorno o due tornava a posto da solo. Premetto che abito in un palazzo i cui non ho il segnale "a vista" dal Faito, poichè attaccato al mio c'è un palazzo più alto, quindi ricevo il segnale "di rimbalzo".

Grazie per le risposte.

redpower ha scritto:
Salve,
per tutta la giornata di ieri il segnale DDT che ricevo dal Monte Faito (Zona di Napoli) era assente per i canali Mediaset, mentre i canali RAI si vedevano anche se ogni tanto spixellavano: è successo anche a qualcun altro?

Mi è capitato in passato anche altre volte, dopo un giorno o due tornava a posto da solo. Premetto che abito in un palazzo i cui non ho il segnale "a vista" dal Faito, poichè attaccato al mio c'è un palazzo più alto, quindi ricevo il segnale "di rimbalzo".

Grazie per le risposte.

Io ho 4-5 mux che ricevo dal Faito (anche rai) e ieri funzionavano comunque bene.
Non so se fa testo la mia situazione, però, poichè sono nel Basso Lazio e nn so se può essere paragonata alla tua.

salve,

per la giornata di ieri non credo ci siano stati fuori servizio, ma può anche essere:eusa_think:

proprio non è possibile dal tuo palazzo ottenere una ricezione non di riflesso? lo dico perchè temo che in certe giornate te la vedrai brutta..

redpower ha scritto:
Salve,

Grazie per le risposte.

Io mi trovo col Faito di fronte e non ho riscontrato problemi; bisogna capire se si e' verificato solo nella tua zona oppure se si tratta di un problema tuo (visto che il segnale lo prendi "di riflesso")... :eusa_think:

@stefio: Sono di San Giorgio a Cremano

Penso a sto punto il problema sia mio. Contatterò un'antennista per migliorare l'impianto (eventualmente puntare meglio o cambiare l'antenna).

:crybaby2:

Indietro
Alto Basso