Problema segnale Mediaset Premium [Catania]

nowuncle

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
chiedo aiuto a qualche anima pia perkè nn ci capisco niente...
Abito in provincia di catania, in un comune dove non c'è copertura del segnale mediaset premium:crybaby2:
succede però (e questo da oltre un anno) ke ricevo cmq il segnale, immagino perkè sono in una posizione fortunata, zona di confine con 2 comuni ke ricevono.:D fin qui ttt ok
Capita da 2 sett a questa parte ke subito prima degli eventi sportivi il segnale mi abbandona. Da cosa può dipendere?
La cosa triste è ke nn posso nemmeno lamentarmi perkè nn essendo il mio comune coperto mediaset fa spallucce :eusa_wall:

Ciao.
Io abito nella parte alta di Catania, al confine con S.Agata Li Battiati ed ho il tuo stesso problema. I giorni delle partite (campionato e coppa) per tutto il mux di Mediaset Premium (Boing compreso) il segnale va a zero. Questo capita per il canale 66, quello che trasmette da Valverde.
Il canale H2 trasmesso da MonteLauro, sempre per il mux di Mediaset Premium, non ha invece interruzioni ma purtroppo non lo ricevo bene.
Sarebbe interessante capire se l'assenza di segnale sul canale 66 prima delle partite è un problema comune a molti.
In attesa di risposte..........notte a tutti

Ragazzi se volete potete segnalare il vostro problema qui, è un thread aperto apposta per questo ;)

Ultima modifica:
Oh caspita hai proprio ragione, ho sbagliato link :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: .

Ragazzi mi scuso con tutti per l' errore clamoroso, era proprio quello postato sopra il link che volvevo mettere ma non so come ne ho messo uno ad una discussione che non c' entra nulla :eusa_wall:

Ti ringrazio per la correzione ;)

Ho modificato il link :)

appassionato ha scritto:
Ciao.
Io abito nella parte alta di Catania, al confine con S.Agata Li Battiati ed ho il tuo stesso problema. I giorni delle partite (campionato e coppa) per tutto il mux di Mediaset Premium (Boing compreso) il segnale va a zero. Questo capita per il canale 66, quello che trasmette da Valverde.
Il canale H2 trasmesso da MonteLauro, sempre per il mux di Mediaset Premium, non ha invece interruzioni ma purtroppo non lo ricevo bene.
Sarebbe interessante capire se l'assenza di segnale sul canale 66 prima delle partite è un problema comune a molti.
In attesa di risposte..........notte a tutti

io da un po' di tempo ho abbandonato il digitale terrestre ,lo usano i miei figli che guardano il canale boing e non mi hanno segnalato grossi problemi.....................cmq io abito molto vicino a te

ho saputo che hanno avuto un problema un pò rognoso (infatti si verificava poco prima dell'inizio delle partite), pare che lo abbiano sistemato,a tal proposito ,vi chiedo se da oggi la cosa si ripete, io non vedo quel canale.

Indietro
Alto Basso