Problema segnale Mux dfree torino

xXPazzodiJuveXx

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Il mio problema è che non riesco a vedere il Mux dfree in qualunque modo, sia che io faccia la sintonizzazione automatica, che quella manuale su canale 50, non mi trova servizi. Io abito nella zona di torino e mi sembra un po strano questo. Inoltre io avrei forte bisogno di questo Mux visto che ho un problema di software sul mio samsung, e gli unici canali che fanno girare l'aggiornamento che possa risolvere il mio bug di software sono Mya steel joy e tutti gli altri canali del mux dfree. Come posso fare??
P.S. domani mattina ho un appuntamento col mio antennista, se dovesse essere un problema di antenna, cosa potrei dirli?? Se puo esservi di aiuto, i canali La7, qoob, mtv e boing non si vedono piu, oppure si vedono solo in alcune ore del giorno. Grazie dell'aiuto.

Benvenuto

Visto che non vedi anche altri canali ,la prima cosa da fare è una verifica all'impianto dentro casa e successivamente il resto.

In ogni caso non c'è nessun aggiornamento sul Mux Dfree per il tuo monitor ,che modello hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Visto che non vedi anche altri canali ,la prima cosa da fare è una verifica all'impianto dentro casa e successivamente il resto.

In ogni caso non c'è nessun aggiornamento sul Mux Dfree per il tuo monitor ,che modello hai esattamente?
Allora io ho telefonato all'assistenza samsung visto che ho un samsung t220hd che ogni volta che sintonizzo i canali e spengo il televisore, alla riaccensione non ci sono più. Al telefono mi hanno detto di sintonizzarmi sui canali Mya Steel Joy (mux dfree) dalle 18 alle 22 e fare l'aggiornamento del software. Se non funziona di richiamare, ma non riesco neanche a provare quindi...comunque per impianto dentro casa che intendi?? Non potrebbe essere un problema di segnale??

Il sw non è più OTA per quel monitor.

In sez dtt ricevitori trovi la discussione ufficiale su quel monitor.

Intendo eventuali derivazioni e collegamenti dentro casa

ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è più OTA per quel monitor.

In sez dtt ricevitori trovi la discussione ufficiale su quel monitor.

Intendo eventuali derivazioni e collegamenti dentro casa
Si ho dato un occhiata alla discussione ma non ho trovato niente di che...in teoria dovrei portarlo in assistenza perchè stando a quello che hai detto tu non gira più l'aggiornamento per il mio monitor...ma allora perchè l'assistenza mi ha detto di fare così?? Eppure mi ha chiesto modello model code seriale tutto...che mi consigli di fare quindi?? Io ho un appuntamento col antennista domani mattina che gli dico?? Comunque anche se dovesse aggiustarmi tutto che si vede tutto, il mio problema al samsung rimane, domani chiamo l'assistenza, come mi avevano suggerito in caso di mancato successo dell'aggiornamento?? :eusa_think:

Inizia a sistemare l'impianto e a prendere i canali che non vedi ,poi passiamo al secondo punto eventualmente

Ora che versione sw hai esattamente sul monitor?

ERCOLINO ha scritto:
Inizia a sistemare l'impianto e a prendere i canali che non vedi ,poi passiamo al secondo punto eventualmente

Ora che versione sw hai esattamente sul monitor?
T-TMDEUC-1000 datata 23 marzo 2008

Ok allora domani dirò all'antennista queste cose...anche se non penso che sia causa di impianto visto che ho fatto un controllo poco tempo fa ed era tutto apposto...più che altro domani l'antennista vedrà che si può fare spostando l'antenna, ipotizzando che sia un problema di segnale...non so sono ignorante in materia ma di sicuro l'impianto e apposto...sono sicuro...

Da me il 50 è perfetto e sono a 60 km dal ripetitore. Probabilmente è un problema del tuo impianto tv

Il mio antennista è venuto e ha detto che io mi trovo su una posizione critica e per questo alcuni canali non si vedono o si vedono solo in alcune ore del giorno. Vabbè. Comunque a me serviva vedere il Mux d free solo perchè dall'assistenza mi avevano detto di provare a fare l'aggiornamento software dalle 18 ale 22 sui canali di questo mux. Ma tanto anche ercolino mi ha detto che non gira più il mio sw e allora boh. Li richiamo come se avessi provato, e poi mi chiederanno di farlo venire a ritirare. Mi chiederanno qualcosa al momento del ritiro, tipo scontrino o cose varie...no perchè lo scontrino non ce lo più...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso