Problema segnale/Spia lampeggiante

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Questa sera nella mia zona c'è stato il temporale e poco fà mi è apparso il segnale il classico segnale "NESSUNO SEGNALE DALLA PARABOLA" e ho pensato c'è ancora nuvola e di conseguenza è oscurata la ricezione.
Poi ha incominciato a lampeggiar la luce quella d'accesione, ho staccato la spina ma non serve a nulla.
Con il reset con i tasti guida tv e l'altro che non ricordo risolvo qualcosa?

P.S. = Mi potete dire la sequenza non mela ricordo più? :icon_redface: :sad:

allora ame è capitato che quando mettevo il cavo della parabola dietro il decoder lampeggiava la spia verde del power.....ho risolto accorciando il filo e rifacendo il collegamento dietro il decoder...
ciao

se ciò ti succede dopo il temporale........hai un corto circuito all' LNB. lampeggia verde-rosso verde-rosso????? fatto il test del ricevitore?? se da errore 10 e come ti dico io..

Stacca la spina, e scollega i cavi della parabola. ( magari se hai il Mysky scambiali ). Poi attacca la spina e dovrebbe andare a posto. Il "corto" al 90% e sul connettore del cavo della parabola io ho risolto così le 2 volte che mi è successo ( sempre dopo un temporale )

Gente... risolto al terzo reset cioè dopo aver staccato e riattacato la spina dopo aver staccato/riattacato + tasto guida tv e solo con stacca e riattacca + tasto i ha funzionato. :D

Cmq sì mi lampeggiava rosso e verda il tasto la lucina dell'accensione...

P.S. = ho fatto il test ricevitore... tutto ok! però ho letto una voce mi ha dato un sospetto. Cosa vuol dire:

Imp: Polar Mount ???????? :icon_redface:

Ultima modifica:
Praticamente motorizzato

Il supporto della parabola, necessario per il puntamento motorizzato della parabola è chiamato Polar mount

Grazie Ercolino... Come sempre sei prezioso! pensando pensando ho capito perchè mi dà quella voce!
Praticamente ho configurato impianto motorizzato per ricever più canali ma in realtà non c'è l'ho il motorizzato :lol:
Ecco perchè mi dava quella voce...

Indietro
Alto Basso