Salve a tutti,
penso di aver postato nel posto giusto (speriamo).
Ho il seguente problema sull'impianto TV:
descrizione impianto
uhf e vhf in ingresso amplificatore
out amplificatore in ingresso splitter 2 uscite
prima uscita splitter accetta la dc in ingresso che viene dalla TV1 (cavoA)
seconda uscita splitter (isolata dalla prima di 18dB) va a un miscelatore TV/SAT e poi alla TV2
tutto funziona con amplificatore attaccato e cavoA attaccato con alimentazione per amplificatore (vedo bene su TV1). Quando attacco il cavo che poi va al miscelatore TV/SAT all'uscita dello splitter isolata, non vedo assolutamente niente nè sulla TV2 e nemmeno sulla TV1 che prima vedevo benissimo.....
perdipiù, se io attacco il cavo che và al miscelatore (cavo imputato) alla massa dello splitter allora vedo tutto bene (ma non mi sembra sia il collegamento da fare!)...
qualcuno può aiutarmi, Grazie
disu
penso di aver postato nel posto giusto (speriamo).
Ho il seguente problema sull'impianto TV:
descrizione impianto
uhf e vhf in ingresso amplificatore
out amplificatore in ingresso splitter 2 uscite
prima uscita splitter accetta la dc in ingresso che viene dalla TV1 (cavoA)
seconda uscita splitter (isolata dalla prima di 18dB) va a un miscelatore TV/SAT e poi alla TV2
tutto funziona con amplificatore attaccato e cavoA attaccato con alimentazione per amplificatore (vedo bene su TV1). Quando attacco il cavo che poi va al miscelatore TV/SAT all'uscita dello splitter isolata, non vedo assolutamente niente nè sulla TV2 e nemmeno sulla TV1 che prima vedevo benissimo.....
perdipiù, se io attacco il cavo che và al miscelatore (cavo imputato) alla massa dello splitter allora vedo tutto bene (ma non mi sembra sia il collegamento da fare!)...
qualcuno può aiutarmi, Grazie
disu